Da Irina Shayk a Emily Ratajkowski, lo stivale diventa il must have dell’autunno

mercoledì, ottobre 02, 2019

Classico o dai colori vivaci, non deve mancare nel guardaroba femminile. È la nuova tendenza lanciata dalle top model più cool. I modelli GuidoMaggi assicurano uno stile unico e un incremento di statura che certo non guasta



Anche fuori dal circuito delle passerelle, lo stivale si conferma il must have della stagione. Non lo impongono solo i grandi stilisti, ma anche le top model nel quotidiano scelgono questo modello passe-partout. Non è questione solo di praticità, ma anche di stile: lo stivale è elegante, versatile, adatto a ogni occasione. Insomma, non deve mancare nel guardaroba femminile per il prossimo autunno. A decretarne la popolarità, grandi nomi della moda, a cominciare dalla meravigliosa Irina Shayk che, in occasione della Paris Fashion week, sceglie di indossare stivali in cuoio dal gusto classico, accessorio ever green, ma nella versione contemporanea sicuramente più smart. Quindi, via i tacchi alti, ormai oggetto anche di compagne per metterle al bando come il movimento nipponico #Kutoo, oggi le scelte più cool sono quelle che puntano a valorizzare le donne e la loro femminilità senza grandi sacrifici. Gli stivali sono l’ideale: belli, comodi, adatti ad ogni outfit.
I modelli GuidoMaggi riescono a coniugare tutte le doti di questo modello aggiungendo però una particolarità che lo rende unico: il rialzo invisibile che regala fino a 8 centimetri di statura in più. Si perché il confort è importante, ma se possiamo anche essere più alte senza sacrifici, perché non farlo? Il tacco 12 è out, il rialzo discreto e comodo è la nuova frontiera.
Così, per sentirci come Irina, possiamo optare per un modello GuidoMaggi top che lega l’esclusività della lavorazione artigianale, 100% made in Italy, al desiderio di essere più alte senza alcuno sforzo.

Elegante e principesco, lo stivale con tacco interno Rania di GuidoMaggi è realizzato in morbido suede beige impreziosito da dettagli in vera pelle di pitone su tallone e collare. La comoda suola è in gomma ultraleggera. Lo stivale ad altezza ginocchio Rania ha un rialzo interno totale da 6 a 8 centimetri, ideale per quelle donne che vogliono aumentare la statura senza rinunciare alla propria femminilità.

Ma il modello classico non è il solo a fare breccia nel cuore delle donne. Si può e si deve osare quest’autunno puntando sul colore. Un’affermazione di personalità e stile che non passa inosservata, quella di Emily Ratajkowski, che per le vie di Manhattan passeggia con stivali dalla tinta cromatica accesa. Nuance non tradizionali che si insinuano tra le nuove tendenze di stagione per un look deciso, ma sempre elegante.

E su questo mix di esclusività e charme punta la selezione Jasmine di GuidoMaggi, nelle versioni orange, turquoise e blu. Stivali che slanciano la silhouette e, puntando sempre su design innovativo e pelli pregiate, fanno di ogni donna una top model.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe