Arrivano gli occhiali che permettono alle persone di bassa statura di godersi i concerti

lunedì, ottobre 14, 2019

Il londinese Dominic Wilcox ha inventato un paio di occhiali che, grazie a un gioco di specchi, consentono di vedere meglio il palco. Idea originale, ma potrebbe mettere in imbarazzo chi li indossa o creare disagi. Per guadagnare centimetri in più, meglio le scarpe con rialzo GuidoMaggi: scelta di stile sicuramente più cool
 

Tra gli svantaggi di essere bassi, la difficoltà di godersi appieno i concerti. Circondati da giganti e capelloni, la vita di chi non eccelle per statura viene messa a dura prova durante gli eventi all’aperto. Farsi avanti tra spintoni, salire su lampioni di fortuna o saltellare in continuazione per non perdersi i momenti clou è un’agonia. Non ci si arrende e si cerca di non perdere nulla dell’artista che si esibisce. La soluzione a questo problema arriva da un designer londinese,
Dominic Wilcox. Il geniale inventore ha progettato gli occhialiOne Foot Taller“, che consentono di vedere poco oltre i 30 centimetri rispetto al normale livello degli occhi. Un modo originale sicuramente per guardare sopra la folla degli spettatori più alti che impediscono la visuale agli eventi e finalmente ammirare il palco in tutto il suo splendore.

Gli occhiali magici sono tali grazie a un gioco di riflessi: uno specchietto montato all’altezza degli occhi e un altro più grande posizionato 30 cm più in alto con un’angolazione di 45°.  Semplice ma geniale. Anche se non proprio elegante. Se One Foot Taller promette di risolvere il problema della visuale dei concerti, non è propriamente un accessorio cool. Invadente, imbarazzante e poco pratico, non si addice a chi fa dello stile il tratto distintivo della propria vita.
Indossare un aggeggio di questo tipo può essere divertente, certo non trendy. Per chi non è altissimo, la soluzione ideale è decisamente un’altra. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi sono quello che fa per voi. Fatte a mano e su misura, sono capaci di regalare fino a 15 centimetri in più di altezza in totale confort e discrezione. Ma soprattutto con eleganza. Ogni modello è un capolavoro 100% made in Italy che vi conquisterà con il suo design esclusivo. Il rialzo segreto è il valore aggiunto a cui non potrete rinunciare. Gli occhiali per persone basse posso essere un’idea simpatica, ma la scarpa con rialzo è in grado non solo di risolvere realmente il vostro bisogno di essere più alti ma di farlo con gusto ineguagliabile. Perché se è vero il detto altezza mezza bellezza, meglio conquistare centimetri in più con GuidoMaggi che con astruse invenzioni divertenti ma decisamente out.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe