Perché scegliere le scarpe con rialzo? Indossarle tutti i giorni ti cambierà la vita

mercoledì, aprile 19, 2017

scarpe rialzanti

Sono tanti i motivi per i quali conviene indossare una scarpa con rialzo interno di lusso, artigianale e fatta su misura. Vediamo, in questo articolo, di evidenziare le principali. Innanzitutto quella relativa al rapporto con il gentil sesso. Agli uomini di bassa o media statura succede, non di rado, di conoscere o di voler approcciare ragazze più alte che, quando poi indossano scarpe col tacco, aumentano ancora di più i centimetri di differenza. E anche se molti uomini dichiarano che questo non sia un problema, in realtà lo è eccome. In primo luogo perché mina la sicurezza in se stessi, aprendo una profonda ferita narcisistica e nell'autostima. In secondo luogo perché alle donne piace l’uomo alto. Con le scarpe rialzate, si riesce in maniere efficace, immediata e soprattutto “discreta” a migliorare se stessi: si diventa immediatamente più alti anche sino a 12 centimetri in più e si aumentano autorevolezza, carisma e sicurezza. E alle donne, è cosa certa, l’uomo sicuro di sé le attrae tantissimo. 
GuidoMaggi rappresenta un sogno che diviene realtà: non solo fa guadagnare centimetri alla tua statura istantaneamente senza ricorrere a rischiosi e dolorosi interventi chirurgici, ma offre calzature stilose (classiche, sneakers, mocassini e stivali) realizzate a mano con i pellami più pregiati (dal pellame pieno fiore toscano sino alle nobili pelli esotiche come il coccodrillo, l’alligatore o il pitone); i materiali più qualitativi come il vero cuoio delle suole o tessuti tecnici di ultima generazione in grado di garantire maggiore comfort e maggiore durata nel tempo; tecniche di produzione artigianale come la cucitura Goodyear o la lavorazione “patina”. Star di Hollywood e divi dello spettacolo, hanno già scelto da tempo le comode e lussuose scarpe rialzate: Tom Cruise, Ricky Martin, Zac Efron,  Nicolas Sarkozy e tanti altri. 
Altro aspetto fondamentale è l’ampia possibilità di personalizzazione tale da rendere le scarpe uniche ed originali attraverso la scelta del pellame, la colorazione della tomaia e soprattutto l’aumento della statura da 6 a 12 centimetri.
Il sistema rialzante interno invisibile, da 6 a 12 cm, è infatti testato scrupolosamente da un team di ortopedici per essere anatomico, invisibile e soprattutto comodo. Con le scarpe rialzate GuidoMaggi è possibile, quindi, diventare più alto di parecchi centimetri. Proprio quello che mancava per sentirsi più a proprio agio nel relazionarsi con ragazze più alte, in occasione di eventi e per essere all'altezza in tutte le occasioni della vita: il rapporto con i colleghi e le colleghe sul luogo di lavoro, una cerimonia speciale come ad esempio un matrimonio.

Insomma, le scarpe rialzanti contribuiscono a migliorare il proprio umore e di conseguenza la propria vita, azzerando timidezza, imbarazzo e complessi di inferiorità nei confronti di donne, colleghi o amici, in tutte le occasioni. I benefici delle scarpe rialzate GuidoMaggi sono quindi tre: maggiore statura ed autostima, uno stile elegante e lussuoso tutto made in Italy e un comfort impareggiabile.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe