Will Smith e Rovazzi, l’inedito duo diventa virale

mercoledì, ottobre 09, 2019

Per un errore di prenotazione devono condividere la stessa camera d’albergo. Nasce un siparietto che impazza su internet tra l’attore americano e lo youtuber, il primo alto 1,88 cm e il secondo solo 1,68. Ma niente paura! per eguagliare l’amico, Fabio può indossare le scarpe con rialzo GuidoMaggi, magari un paio di stringate nere alla Man in black...



Will Smith e Fabio Rovazzi insieme “per errore” nella stessa camera d’albergo a Budapest, in occasione dell’anteprima del nuovo film che vede protagonista la star hollywoodiana. L’attore statunitense e lo youtuber italiano danno vita così a un siparietto divertente, diventato inevitabilmente virale in rete. Trovata pubblicitaria non certo fortuita coincidenza, ma l’incontro inedito ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico di You Tube. In occasione dell'uscita di Gemini Man, il nuovo film di Ang Lee che lo vede protagonista, l'attore di Hollywood si presta alla gag con Rovazzi: ne viene fuori un esilarante video in cui l’improbabile coppia si lava i denti con lo stesso spazzolino, con tanto di lezione di Will su una corretta igiene orale, e guarda la televisione a letto litigando per il telecomando, con Rovazzi che vorrebbe vedere il documentario di Alberto Angela. Il video termina con Fabio che si fa raccontare una storia da Smith per addormentarsi. Tutto da ridere, insomma.

Fabio Rovazzi si è trovato coinvolto “in una situazione paradossale che lo ha visto costretto a condividere per una notte una stanza d’albergo con l’attore hollywoodiano per un errore di prenotazione”, fa sapere la sua agenzia. Ma è una trovata pubblicitaria per promuovere il film, nelle sale italiane dal 10 ottobre, e il ritorno all’attività di vlogger di Rovazzi. Una trovata semplice ma geniale che ha divertito tutti. La coppia è quantomeno improbabile, con la star di Hollywood che, con i suoi 1,88 cm sovrasta il minuto autore di Andiamo a comandare, alto solo 1,68 cm. Ma, anche per omaggiare il suo nuovo amico, Fabio potrebbe sorprenderlo indossando delle stringate nere con rialzo firmate GuidoMaggi. Per un look da vero Man in black, film cult di Will Smith che ha contribuito a consacrarlo anche come icona di stile. Camicia bianca, completo scuro e Derby ai piedi, l’outfit della famosa pellicola del 1997 diretto da Barry Sonnenfeld, ha fatto la storia del cinema e della moda.

Questa volta, accanto a Will Smith non c’è Tommy Lee Jones, ma il nostro Fabio Rovazzi che per non sfigurare potrebbe indossare in un prossimo video, le calzature con rialzo firmate GuidoMaggi, per essere davvero cool con modelli raffinati e personalizzati, ma anche per avere un incremento di altezza fino a 11 cm in un mix di confort e discrezione.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe