Altezza mezza bellezza? Sì, non è un luogo comune

martedì, maggio 28, 2019

Una ricerca rivela che la statura conta tantissimo nella scelta del partner.
Per conquistare una donna meglio scegliere scarpe con rialzo GuidoMaggi: belle ed eleganti, regalano fino a 10 centimetri in più in totale discrezione

 
Altezza mezza bellezza? Non è un luogo comune, la donna apprezza l’uomo che si impone anche nella statura. Anzi, quello ideale deve essere almeno 1 metro e 81. A rivelarlo un sondaggio condotto da Once, l’app dating che conta 10 milioni di utenti in 8 paesi, e che ha chiesto agli italiani quanto influisce l’altezza nella scelta del partner ideale. Il responso non lascia adito a dubbi: l’altezza del partner conta, per il 76,4% delle donne. Ben due su tre (il 63%) dichiarano poi che un primo appuntamento con un partner più basso sia tra le cose peggiori che possano capitare nel contesto. Le italiane hanno le idee chiare anche riguardo l’altezza ideale del proprio lui: per quasi la metà (il 47%), l’uomo perfetto dovrebbe essere alto tra i 181 e i 185 cm.  

Naturalmente, l’altezza non è tutto, conta il carattere, il fascino, la fiducia in se stessi. Ma se quest’ultima rischia di essere minata in occasione di un primo appuntamento, perché rischiare? L’impressione iniziale conta nella conquista di un partner, quindi per non sbagliare è consigliabile fare le scelte giuste. E per l’outfit dell’incontro con la possibile futura lei indossare le scarpe con rialzo GuidoMaggi. Una scelta che è innanzitutto di stile: le calzature del brand leccese sono eleganti e alla moda, qualsiasi modello dalle sneakers ai mocassini, dal classico allo stivale è un trionfo di glamour e buongusto. Ma ciò che rende azzeccata la decisione di indossare scarpe GuidoMaggi è il rialzo discreto che regala fino a 10 centimetri di altezza in totale discrezione.

Dal look casual chic a quello più formale, ogni calzatura rialzante della nuova collezione primavera-estate è il complemento ideale se volete fare colpo su una donna. La statura aumenta sensibilmente e, con essa, la vostra autostima, la percezione di sicurezza e temperamento che riuscirete a trasmettere e che vi darà la giusta carica emotiva per conquistare il la partner dei vostri sogni. Nel gioco della seduzione, il primo appuntamento è determinante. Andarci con le scarpe giuste vi darà una carica in più. Ogni calzatura del brand leccese è garanzia di alta qualità, realizzata su misura da sapienti artigiani, è un tocco di classe ineguagliabile che sicuramente non sfuggirà alla tua lei. Il rialzo, discreto e confortevole, regalerà quell’incremento di statura che non guasta per una prima impressione che lascerà senza fiato.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe