Lo stile rock torna in auge

giovedì, febbraio 14, 2019

Da sempre considerato uno dei look più affascinanti e coinvolgenti, a patto che si abbini la scarpa giusta: anfibi e stivaletti GuidoMaggi sono la scelta che fa per voi

 

Per gli spiriti ribelli il rock style torna come tendenza della moda 2019, più in voga che mai. E se siamo ormai abituati alla grinta impareggiabile di Loredana Bertè, non sorprende che lo stile venga adottato anche da molti altri, dai cantanti in gara ai super ospiti come Ligabue. Dalle passerelle delle grandi firme direttamente al palcoscenico dell’Ariston dove, la scelta degli outfit non passa certo inosservata.

Attenzione, però. Non c’è stile rock giusto senza la sua scarpa. Per una scelta che non trascuri confort ed eleganza, GuidoMaggi è quello che fa per voi. Ecco le proposte top per risvegliare lo spirito ribelle, sempre con stile e glamour.

 


 Il modello Monaco è deciso ed iconico, realizzato con tomaia in pelle di vitello blu e dettagli in pelle di pitone dai riverberi tra il nero e il blu. La suola rigata tono su tono è in gomma super leggera. Il design all’avanguardia unito ai pellami più pregiati, rendono Monaco uno stivale rialzato da uomo adatto agli outfit più casual e rock style. È disponibile con rialzo interno invisibile da 6 a 10 cm.

 

Bello e ribelle, l’anfibio rialzante Rebel James è realizzato con tomaia in suede ingrassato nero che ne esalta il carattere vintage e la suola dai toni invecchiati in gomma superleggera. Il design retrò abbinato ai pellami conciati meticolosamente per ottenere un effetto used, rendono Rebel James uno stivale rialzato da uomo adatto agli outfit più casual e rock. Il modello Rebel James firmato GuidoMaggi è disponibile con rialzo interno invisibile da 6 a 10 cm.

Il Varanasi è un anfibio rialzante con tomaia in pelle di vitello bordeaux e resistente suola in gomma
con cuciture a vista. Stile trendy e ricercato di ispirazione grunge-rock è realizzato artigianalmente e consente di aumentare la statura sino a 15 centimetri in totale comodità.


You Might Also Like

0 comments

Subscribe