Combat boots per i "guerrieri" contemporanei

lunedì, febbraio 04, 2019


Tornano gli anfibi e dettano le nuove tendenza della moda uomo. I modelli con rialzo GuidoMaggi sono la soluzione ideale nel segno dello stile e dell’alta qualità

 

Le tendenze scarpe dell’inverno 2019 promuovono i combat boots, chiamati anche anfibi da combattimento, un must have definitivo senza rinunciare alla quintessenza della moda. Le passerelle hanno deciso di portare in vita un pezzo di storia che affonda le sue radici nella musica, nella cultura, nei movimenti politici dell'epoca, rivivendo lo stile underground nello street degli Anni 50 e 60 in Gran Bretagna. Senza scadere nel punk, quelli che si vedono sulle passerelle sono anfibi militari ingentiliti, più contemporanei. Essere alla moda sì, ma con stile e personalità è ancora meglio.

Così sono i modelli proposti da GuidoMaggi, calzature con rialzo realizzate su misura, che seguono le tendenze con gusto e senza rinunciare al vero comfort.


Si parte con il modello Brighton, anfibi con rialzo interno lavorati artigianalmente con tomaia in
vernice blu navy punzonata a mano. Un modello rialzante, icona di stile tra le nuove tendenze della moda uomo che, grazie alla resistente suola carrarmato rigata in gomma 100% naturale, risulta estremamente comodo anche nella versione con sistema rialzante da 10 centimetri.




All’insegna del vintage style, l’anfibio rialzante New man è realizzato con tomaia in pelle di vitello marrone dal particolare effetto retrò e suola dai toni invecchiati in gomma superleggera. I  riverberi effetto used lo rendono uno stivale rialzato da uomo adatto agli outfit più casual e grunge. È disponibile con rialzo interno invisibile da 6 a 10 cm.


Bello e ribelle è l’anfibio rialzante Rebel James, realizzato con tomaia in suede ingrassato nero che ne esalta il carattere vintage e suola dai toni invecchiati in gomma superleggera. Il design retrò abbinato ai pellami conciati meticolosamente per ottenere un effetto used, lo rendono uno stivale rialzato da uomo adatto agli outfit più casual e rock. Il modello Rebel James firmato GuidoMaggi è disponibile con rialzo interno invisibile da 6 a 10 cm.

Soluzioni eleganti e realizzate su misura, per essere sempre alla moda senza rinunciare al comfort e all’alta qualità.




You Might Also Like

0 comments

Subscribe