RomaSposa 2019, alla scoperta delle nuove tendenze per lui

mercoledì, febbraio 06, 2019

Elegante e contemporaneo, per l’uomo soluzioni tight e mezzo tight da abbinare alle scarpe con rialzo GuidoMaggi: per rendere ancora più speciale il fatidico “sì”

 

Dal 31 gennaio al 3 febbraio arriva il tradizionale appuntamento con RomaSposa. A La Nuvola, l’edizione 2019 del Salone Internazionale della Sposa proporrà soluzioni e suggerimenti ai futuri sposi, grazie alla presenza di oltre 300 aziende. Non solo abiti e accessori ma anche location, allestimento, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e la consulenza di makeup stylist, hair stylist e wedding planner: tutto per rendere quel giorno il più bello della vita. Novità della nuova edizione il tema Matrimoni nel mondo, dedicato a chi sogna le nozze tra spiagge bianche, paesaggi mozzafiato e orizzonti sconfinati.

Le nuove tendenze strizzano l'occhio allo stile classico e romantico, riservando allo sposo elegante e al passo coi tempi, un tocco in più di stile e compostezza. Must have dell’anno abiti dalle linee aderenti, sagomate con giacche dai revers sottili e profilati con pantaloni dalla linea asciutta. Sempre attuali soluzioni tight e mezzo tight, in chiave classica o più moderna, e smoking, spesso rivisitati con tagli più contemporanei e casual.

Grande ritorno poi dell’abito blu: via libera poi agli abbinamenti con accessori ricercati dal gilet di seta alla cravatta o al plastron, in tinta o a contrasto. Si può spaziare dal blu notte molto scuro al royal blue più acceso, un abito da indossare in tutte le situazioni eleganti, non solo il giorno del matrimonio.

Per un outfit davvero perfetto è bene valutare con attenzione la scarpa adatta. Per questo meglio rivolgersi al brand giusto. GuidoMaggi offre allo sposo un'ampia gamma di modelli per tutte le esigenze, fatte su misura con materiali pregiati, ideali per guadagnare, in piena discrezione, qualche centimetro in più in statura. La sposa indosserà tacchi alti e il suo lui non può certo permettersi di sfigurare nei video o nelle foto del matrimonio. Le scarpe uomo da cerimonia GuidoMaggi sono perfette per l’occasione: la collezione comprende modelli stringati e con fibbia, tutte 100% Made in Italy, realizzate su misura in pelle di prima qualità, disegnate e fatte a mano con la massima attenzione ai dettagli e alle rifiniture. Il rialzo interno invisibile è capace di regalare fino a 8 centimetri in più alla statura di chi le indossa, in tutta naturalezza e in pieno comfort.

Dal modello Felliniana, esclusiva monofibbia rialzante che si contraddistingue per la distintiva
colorazione della tomaia in pelle di vitello canapato “nero titanio” con riflessi cangianti di tonalità “aubergine”, al modello Via Dante, derby rialzante dalle linee classiche ed eleganti con tomaia in pelle di vitello spazzolata a mano per un effetto semi lucido, ogni calzatura GuidoMaggi è sempre sinonimo di stile e design di alta moda.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe