San Valentino, scarpe con rialzo per realizzare il suo sogno
giovedì, febbraio 07, 2019Vuoi sorprendere il tuo amato il giorno di San Valentino? Prova con le scarpe rialzanti da uomo, per guadagnare fino a 15 cm in più in piena discrezione
Se il vostro uomo ha sempre sognato di essere un po’ più alto e state cercando un’idea per stupirlo a San Valentino, questo potrebbe essere il regalo adatto a voi. Le scarpe rialzanti, infatti, sono un modo efficace per aumentare la statura da 6 a 12 centimetri (ma anche fino 15 centimetri), grazie ad un sistema rialzante interno completamente invisibile e l'insuperabile artigianalità del made in Italy. Dimostrategli il vostro amore con un regalo che lo aiuterà a sentirsi sempre al top. E soprattutto, finalmente potrete anche voi sfoggiare quel tacco 12 in piena disinvoltura...
Le scarpe rialzanti per la prima esperienza
Se il vostro lui non le ha mai indossate prima, un paio di scarpe rialzanti possono essere il segreto per slanciare la figura. Un regalo per lui per la festa degli innamorati che potrà finalmente portarvi a cena sottobraccio anche se indossate quello stiletto da capogiro.Ecco i consigli da seguire per la sua prima volta con un paio di GuidoMaggi ai piedi.
- Acquistate un paio di scarpe rialzanti del modello che lui preferisce. La scelta è davvero ampia: avete la possibilità di scegliere tra centinaia di possibilità. Se avete paura che non gradisca il rialzo, fatelo prima di tutto innamorare delle scarpe. Quindi, è un amante dei classici mocassini di pelle marrone? Il regalo più adatto è un paio di mocassini di pelle marrone con il rialzo. È un patito delle sneakers bianche? Allora la soluzione è un paio di sneaker bianche rialzanti! È un tipo sempre super elegante in completo e scarpe classiche? Allora scovate nella scarpiera il suo paio di scarpe preferito e acquistate un paio di scarpe classiche con rialzo simili a quelle che indossa abitualmente.
- Optate per un rialzo di 6 centimetri. Se non ha mai calzato un paio di scarpe rialzanti, allora cominciate con il rialzo minimo. In questo modo avrà la possibilità di abituarsi gradualmente. Successivamente potrà scegliere se continuare con i rialzi da 6 centimetri oppure essere più audace con un paio di scarpe con rialzo da 8 centimetri o anche di più.
0 comments