Calzature dall’effetto used sempre più di tendenza, fino agli eccessi. Le proposte GuidoMaggi sono il giusto mix tra qualità, eleganza e design innovativo
Il vintage non tramonta mai, da tempo detta le regole in molti ambiti, dal design all’arredamento fino, naturalmente alla moda. Qui trova linfa vitale declinandosi in mille proposte, alcune spesso discutibili. Come quelle di una famosa casa di moda che ha realizzato una nuova collezione di scarpe sottoposte a un trattamento particolare per farle sembrare non solo vecchie e consumate, ma addirittura sporche. Un’iniziativa che ha sollevato le proteste degli utenti, visto il prezzo esorbitante della calzatura in questione. L’effetto retrò si conferma comunque sempre di grande richiamo nel settore dell’alta moda.
Se amate il genere, ma non gli eccessi, le proposte GuidoMaggi riusciranno ad accontentarvi, regalandovi calzature di qualità, fatte con i migliori materiali da esperti artigiani, tutte su misura e dal rialzo discreto che vi farà guadagnare qualche centimetro in più. Belle, comode e di tendenza. Basta scegliere quella che fa per voi tra le tante a disposizione e per ogni occasione.


