Ghali e la moda delle cinture: quest’anno si indossano sopra la giacca

lunedì, novembre 11, 2019

Il rapper italiano, ormai diventato icona di stile per le giovani generazioni, sceglie un accessorio classico ma ne rivoluziona lo spirito: la cinta si sfoggia arricchendo l’abito. Pellami pregiati e fattura artigianale di altissima qualità distinguono i modelli GuidoMaggi, da esibire in ogni occasione come fossero gioielli


Ghali, il rapper 26enne più amato dalle giovani generazioni e diventato famoso grazie a Fedez, è ormai un vero e proprio influencer in fatto di moda. Il suo stile, smart e dissacrante, viene imitato sempre di più dai suoi fan. L’ultima trovata dell’artista, che non è passata certo inosservata, è la mise sfoggiata al prestigioso dinner party che si è svolto al Mandarin Oriental Hotel di Milano per festeggiare i 20 anni di GQ Italia. All’elegante abito scuro il cantante ha abbinato ben due cinture, allacciate in vita sopra la giacca, lanciando un trend che, visto sulle passerelle dei brand più importanti, sta prendendo sempre più piede.
Le vere protagoniste dell'outfit scelto dal giovane artista sono state dunque le due cinte,  una in pelle di stampo classico e molto lunga portata in vita e l’altra, più sportiva, indossata leggermente più in alto, in tessuto tecnico con fibbia a cassetta in metallo lucido. L’accessorio, un must-have intramontabile del guardaroba maschile, viene valorizzato e reinterpretato in maniera originale, contribuendo a rendere il look giovane e moderno.

La cintura, d’altronde, non ha mai smesso di essere un cardine dell’abbigliamento maschile, quel tocco cool che arricchisce e fa la differenza. E come le scarpe, va scelta con cura puntando sull’alta qualità e il design innovativo. L'abbinamento con le calzature è fondamentale per avere un look adatto a ogni occasione. Da indossare come fa Ghali o in modo tradizionale, l’importante è che sia un accessorio d’eccellenza, non solo funzionale, ma soprattutto, oggi più che mai, esclusivo. È per questo che GuidoMaggi ha creato la sua prima collezione di cinture uomo in pelle. La collezione è caratterizzata dalla stessa qualità artigianale, 100% made in Italy, delle scarpe con rialzo che hanno reso il brand leccese famoso in tutto il mondo. Le cinture firmate GuidoMaggi sono realizzate con pelli di altissima qualità e in modelli sempre cool, dai classici a quelli più casual. Rifinite nei minimi dettagli, sono quel gioiello in vita che caratterizza l’uomo amante del vero lusso e dallo stile inconfondibile ed esclusivo. Ecco alcuni modelli a cui non saprete resistere.

Crocodile non è un semplice accessorio, ma un capolavoro di fattura e design. La cintura è realizzata in pelle di coccodrillo scamosciata, fodera interna in morbida pelle di vitello e fibbia squadrata argentata. In vita avrete un gioiello capace di esaltare e valorizzare ogni outfit.
   
Altro capolavoro preziosissimo è Mafadi, una cintura classica in pelle di pitone, con fodera interna in morbida pelle di vitello e fibbia rettangolare placcata oro. Un’opera d’arte nata grazie alla sapienza degli artigiani GuidoMaggi che illumina con l’aura dell’alta moda la mise dell’uomo che sa cosa vuol dire coccolarsi con il vero lusso.


You Might Also Like

0 comments

Subscribe