John Legend, lo stile unico dell’uomo più sexy del mondo

venerdì, novembre 15, 2019

Incoronato dalla rivista People, il musicista - alto 1 metro e 75 centimetri - è un’icona di eleganza, capace di mischiare tendenze diverse, dal rock al vintage, senza perdere mai la sua classe innata. Per imitarne l’outfit le giacche in pelle GM o i mocassini con rialzo sono quello che fa per voi



È lui per la rivista People l’uomo più sexy del mondo: John Legend. Il musicista pluripremiato, ma anche pianista e compositore statunitense, ha accolto con stupore la notizia. Che non ha però stupido il mondo dello star system e quello dei numerosissimi fan: John infatti è noto da tempo non solo per il suo talento, ma anche perché è un’icona di stile. Le sue scelte fanno tendenza, anche quando sembrano eclettiche, risultano sempre di gran classe. Questo, oltre al suo innato fascino, ne hanno fatto un sex symbol planetario.

Il suo segreto? In ogni occasione è elegante, senza mai sembrare ingessato. Non è altissimo, solo 1 metro e 75 centimetri, ma questo non gli ha impedito di essere incoronato, dopo Idris Elba, l’uomo più sexy del mondo. Un riconoscimento che, prima di lui, è stato assegnato a personaggi del calibro di Mel Gibson, Richard Gere, Sean Connery o David Beckham. Come i suoi predecessori, anche John Legend viene ammirato per il suo stile unico, mai banale o sopra le righe. La scelta, di indossare una giacca di velluto bordeaux, come quella all’ultima edizione del LACMA Film + Art Gala è stata applauditissima. Tanto che il capo è diventato un must have dell’inverno.

Ma non solo, Legend adora indossare, fuori dal red carpet - come  tanti altri vip - le giacche di pelle. Il suo stile rock, fuori dagli eventi formali, si può replicare scegliendo un capospalla GuidoMaggi, come Thor, lo storico capospalla da rocker trasformato dal brand leccese in un accessorio glamour di estremo lusso. Thor è realizzato in pelle di Piracucu dall’intensa colorazione nera e fodera interna in puro cachemire.

Ma, il nuovo sex symbol planetario ha sfoggiato in serate di gala anche i mocassini, modello intramontabile e sempre cool. Se volete imitarlo, guadagnando anche centimetri in più di altezza, potete scegliere il modello Le Havre, firmato GuidoMaggi, reinterpretazione sartoriale in chiave contemporanea del classico mocassino rialzante con tomaia in vernice nera, elegante morsetto in lega metallica color oro e suola rigata tono su tono in gomma superleggera. Le Havre è una creazione artigianale estremamente innovativa e fashion in grado di aumentare la statura da 5 a 7 cm. Fatta a mano in Italia.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe