Fedez, sul red carpet soffrendo per il dolore ai piedi

mercoledì, settembre 11, 2019

A Venezia per la presentazione del docufilm dedicato alla moglie Chiara Ferragni, una disavventura per il rapper che ha deciso di indossare scarpe senza fantasmini. Risultato? Dolorosissime vesciche. Con le calzature GuidoMaggi, fatte su misura e con pellami pregiati, il comfort è sempre assicurato, così come l’incremento di statura, che avrebbe giovato al cantante, molto più basso rispetto alla consorte influencer…

  
Belli, bellissimi e sempre cool. La coppia più chiacchierata e più social d’Italia è sbarcata a Venezia, per l’ultimo festival del cinema e ha subito attirato l’attenzione. Parliamo, naturalmente, di Fedez e Chiara Ferragni, in laguna per la prima del documentario dedicato alla vita della popolare influencer, Unposted. Per evitare errori ed essere impeccabile in occasione di un evento tanto importante il rapper, in un elegante completo scuro, ha deciso di indossare un paio di scarpe senza fantasmini. Ma il risultato è stato disastroso. Come documentato da lui stesso su Instagram, i suoi poveri piedi sono stati lacerati dalle vesciche tanto che il rapper è corso letteralmente ai ripari, comprando dei cerotti per alleviare i dolori. E così, per evitare che venisse paparazzato con i calzini, un vero e proprio affronto per il marito della regina dello stile e della moda, ha sofferto le pene dell’inferno, tanto che a riprova ha postato le foto dei poveri piedi massacrati. Ma per amore si fa questo e altro. Era la prima del docufilm dedicato alla consorte e tutto doveva essere perfetto, la serata non poteva certo essere rovinata da un fantasmino che faceva capolino da un paio di lussuose scarpe.

Fedez ha dovuto stringere i denti fino alla fine salvo poi raccontare tutti i suoi patimenti sui social con tanto di immagini dei talloni rovinati. Tradito dalle scarpe di pelle perché, per non deludere la moglie, ha deciso di indossarli senza protezione per evitare che, sotto i riflettori, minuscoli calzini potessero rovinare tutto spuntando all’improvviso. Si, perché, quando si partecipa a un evento internazionale come il Festival di Venezia, bisogna curare ogni dettaglio. E le scarpe giocano un ruolo fondamentale. Se sbagliate, possono compromettere irrimediabilmente l’intero outfit delle star. E questo Fedez, dopo anni di amore per Chiara, lo ha imparato bene. Una coppia inossidabile, sempre felice e innamorata, nonostante le differenze anche di statura. Il rapper appare, infatti, molto più basso della Ferragni, soprattutto quando lei indossa tacchi da capogiro. A lui, uomo di spettacolo sempre sotto i flash dei fotografi con una compagna più alta, consigliamo le scarpe con rialzo GuidoMaggi in pelle pieno fiore toscana che regalano il comfort e l’eccellenza di una scarpa fatta su misura, realizzata per piacere e per piacersi. Anche perché, se è vero l’adagio altezza, mezza bellezza, per non far scappare la dolce metà, meglio non tralasciare nulla. E con i nuovi modelli GuidoMaggi l’incremento di statura è di ben 8 centimetri. Niente male per calzature prestigiose e raffinate, degne di qualsiasi red carpet.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe