Giusy Ferreri, con Jambo l’estate è tutta sua

lunedì, luglio 29, 2019


Grinta e talento per la vulcanica interprete alta solo 1,55 centimetri. Con le scarpe rialzanti GuidoMaggi anche donne dinamiche e di successo come lei trovano la soluzione per guadagnare centimetri in più senza i fastidiosi tacchi a spillo 

  
È Jambo la colonna sonora dell’estate 2019. Un successo firmato Giusy Ferreri, insieme a OMI, Takagi & Ketra. La hit domina tutte le classifiche musicali da Fimi a iTunes, da Spotify a Apple Music fino alle radio. Ha centrato in pieno sbaragliando tutti gli altri collaudati tormentoni estivi, grazie alla voce inconfondibile di una delle regine della musica pop italiana. Un successo paragonabile solo a quello di Fabio Rovazzi con il suo Senza Pensieri.

Jambo, che in lingua Swahili significa “ciao”, è una vera e propria esplosione di gioia e di allegria, la hit Afro Beat da ballare e cantare, anche se non si può certo eguagliare la voce graffiante e potente di Giusy Ferreri.

L’ex cassiera dell’Esselunga ha raggiunto la notorietà nel 2008 partecipando alla prima edizione del talent show italiano X Factor. Poi è sbarcata a San Remo nel 2011, 2014 e 2017, mentre nel 2018, sempre con Takagi & Ketra, si è aggiudicata il Wind Summer Festival con Amore e capoeira.

È la cantante dei record: la prima lanciata da un talent show italiano ad aver venduto più copie nel mondo, e l’artista rimasta più di 47 settimane al vertice della classifica dei singoli italiana (con i brani Non ti scordar mai di me, Novembre, Roma-Bangkok, Amore e capoeira e l’ultimo Jambo.

Una voce inconfondibile e una grinta impareggiabile per un’interprete unica. Un talento autentico per uno scricciolo di appena un 1,55 centimetri di statura. Ma questo particolare non l’ha certo ostacolata, anzi. Bravura e sensualità sono il marchio di fabbrica di Giusy, nonostante la statura. Poco male. A questo si può sempre rimediare con le scarpe rialzanti GuidoMaggi. Calzature realizzate su misura e dalla fattura artigianale, dal confort e dalla linea sempre cool, pensate per donne dinamiche, che vogliono apparire più alte ma senza rinunciare al confort di modelli comodi e di alta qualità. E proprio questo assicura GuidoMaggi: l’eccellenza dell’italian style tradotto in scarpe dal rialzo invisibile per donne moderne, grintose che non vogliono rinunciare alla loro femminilità, ma non vogliono immolarsi al tacco 12.

La selezione da donna GuidoMaggi è una carrellata di modelli adatti ad ogni occasione, realizzata con materiali di prima qualità e dal design innovativo che regalano fino a 11 cm di statura in più.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe