Charlie’s Angels, tornano le eroine del telefilm anni ‘70

lunedì, luglio 08, 2019


Il trio di detective torna a far sognare e a rappresentare la tenacia  e l’intraprendenza della donna moderna. Tra le nuove protagoniste la bellissima Kristen Stewart, 1,63 cm di fascino irresistibile. Per essere donne d’azione senza rinunciare alla vostra femminilità e a centimetri in più di statura, le scarpe con rialzo GuidoMaggi sono il must have in un mix inimitabile di eleganza e confort


Gli angeli sono tornati. Ma in realtà, non sono mai andate via, almeno nell’immaginario collettivo. Le eroine di Charlie’s Angels, che hanno appassionato e fatto sognare per il loro carisma e la loro intraprendenza, diverse generazioni, tornano più audaci che mai: belle, scaltre e coraggiose. Negli anni ’70 le tre detective della prima stagione erano Sabrina Duncan (interpretata da Kate Jackson), Jill Munroe (Farrah Fawcett) e Kelly Garrett (Jaclyn Smith). Oggi, la nuova versione cinematografica del trio di agenti segrete, diretta da Elizabeth Banks, vede come protagonista Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska e sarà nelle sale a novembre del 2019. Dopo la serie televisiva di fine anni Settanta e i due film dei primi anni Duemila che hanno visto protagoniste Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz, gli angeli di Charlie sono pronti a riconquistare il cuore di un pubblico che non le ha mai dimenticate.

Ma qual è il segreto del loro successo? Intanto, la storia innovativa: per la prima volta tre donne bellissime diventavano anche brave detective, ruolo che fino a quel momento era esclusivo appannaggio maschile. Gli episodi sono incentrati sull'attività di un'agenzia di investigazioni private, la Charles Townsend Investigations, per la quale lavorano le tre ragazze aiutate da un assistente. Il capo, Charlie, non compare mai e contatta gli "angeli" solo per telefono attraverso un amplificatore telefonico. Le tre diventano subito delle eroine, capaci di sconfiggere il cattivo di turno o trovare il colpevole di un crimine. Una rivoluzione per l’epoca, tanto che all’inizio uno dei produttori aveva bollato il telefilm come “terribile” e bocciato l’idea. Per fortuna, le cose andarono diversamente e il successo fu planetario. Gli angeli oggi tornano e sono interpretate da tre splendide attici. Il ruolo che fu di Farrah Fawcett passa a Kristen Stewart, diventata celebre per la sua interpretazione in Twilight. Un’attrice di talento, alta solo 1,63 cm che ha dato prova fin da giovanissima delle sue doti e del suo carisma.

Agli angeli di oggi, donne d’azione che non vogliono trascurare la loro femminilità come le protagoniste di Charlie’s Angels, GuidoMaggi dedica le scarpe con rialzo della sua collezione. Dalle sneakers agli stivali, ogni modello, realizzato a mano e su misura da esperti artigiani italiani, è un mix ineguagliabile di confort ed eleganza. Con un incremento di 10 centimetri gli “angeli” contemporanei affrontano le sfide del quotidiano senza rinunciare alla loro femminilità.

Siamo pronti, quindi, a rivivere le atmosfere e il fascino del remake del telefilm anni ’70, a immergerci nelle atmosfere patinate degli angeli di Charlie così come tempo fa ci siamo persi nelle emozioni anni ’80 e ’90 del film su Freddy Mercury, interpretato da Rami Malek.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe