Top Gun Maverick, cresce l’attesa per il sequel con Tom Cruise

lunedì, luglio 22, 2019


Dopo più di 30 anni, l’attore statunitense torna a vestire i panni del tenente Pete Micthell. Alto solo 1,70 il segreto del suo fascino deriva anche dalle scarpe con rialzo

  
Conto alla rovescia: 3,2,1. Decollo! Il tenente Pete Micthell torna ad aggredire i cieli con una grinta e un fascino immutati. Tom Cruise è protagonista dell’attesissimo sequel di Top Gun, dal titolo Top Gun Maverick, la pellicola del 1986 che lo ha consacrato nell’olimpo delle star hollywoodiane. Un cult come Easy Rider, che ha fatto storia. Dissacrante, tenace, coraggioso e sprezzante delle imposizioni dei superiori, Pete ha sempre lo spirito del ragazzo che abbiamo conosciuto e amato più di 30 anni fa. Sono passati decenni, ma non lo hanno scalfito. Nel sequel, ritroviamo un Tom Cruise sempre in forma, a suo agio negli action movie nonostante non sia più un novellino. Anzi, la maturità sembra dargli una marcia in più.

Il trailer del film è stato presentato al Comic-Con di San Diego qualche giorno fa, ma arriverà nelle sale italiane solo il 26 giugno del 2020. L’attesa verrà comunque ricompensata. Dalle prime immagini del trailer, il film sembra non tradire le promesse fatte al pubblico. Azione, tanta. E bravura: quella del protagonista per cui gli anni non sembrano passati. Maverick è più grintoso che mai, Cruise dà il meglio di sè indossando i panni, anzi, la tuta del pilota Pete «Maverick» Mitchell.

Ma la cosa non sorprende, già con Mission Impossible l’attore ha dato prova del suo talento e della sua predisposizione per i ruoli action. Un gigante di Holliwwod, alto solo 1,70 centimetri che è riuscito a scalare le vette della popolarità senza farsi condizionare dalla sua statura. Anzi, ha sempre avuto un successo senza eguali con le donne, soprattutto quelle più alte di lui. Le sue storiche compagne, Nicole Kidman e Katie Holmes hanno una decina di centimetri più di lui. Ma questo non lo ha scoraggiato. Anche nelle occasioni più formali, Tom Cruise ha mostrato tutto il suo fascino non sfigurando accanto alle sue donne. Il segreto? Ha indossato e continua a indossare scarpe con rialzo che gli consentono di guadagnare cm di statura e sex appeal.

Una scelta di stile per tutti quegli uomini che non vogliono che il loro fascino venga scalfito da un’altezza non generosa. Così, per guadagnare centimetri in più senza rinunciare ad essere sempre cool, l’opzione perfetta è quella di orientarsi verso l’italian style d’eccellenza rappresentato dalle scarpe con rialzo GuidoMaggi. Belle, eleganti, con modelli sempre dal design innovativo, fatte a mano e su misura, offrono il mix giusto di confort e vero lusso. Ma soprattutto, regalano, in totale discrezione, fino a 10 centimetri di statura in più. Per sentirsi Maverick e volare anche con i piedi per terra.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe