MTV Music Awards, il red carpet impone scarpe con rialzo

giovedì, settembre 03, 2020

Il primo grande evento post-covid ha visto il trionfo di Lady Gaga, tra provocazioni e cambi look eccentrici. Per appuntamenti così glam i modelli rialzanti GuidoMaggi sono l’asso nella manica


Un grande evento che quest’anno ha assunto connotazioni particolari: gli MTV Video Music Awards 2020 sono stati il primo grande evento post-covid. Certo ridimensionato per la presenza quasi dimezzata di giornalisti e vip, ma comunque atteso e prestigioso. Si è respirata l’aria degli appuntamenti importanti, delle grandi serate dove lo star system dà il meglio di sé, il luogo dove si decidono le nuove tendenze e si fa la moda. Quella di quest’autunno vede il trionfo incontrastato di un nuovo accessorio: la mascherina. È quella che la regina degli Mtv Awards Lady Gaga ha trasformato in feticcio. La favorita nelle nomination si è portata a casa tutti i Moonman più importanti, tra cui Artist of the Year, Song of the Year e Best Collaboration – questi ultimi due grazie alla canzone Rain on me con Ariana Grande, dall'ultimo album Chromatica (oltre a Best Cinematography) – ad eccezione del premio, altrettanto prestigioso, per il Video dell'anno, che è andato invece a Blinding Lights di The Weeknd, vincitore anche di Best R&B. E per ogni apparizione sul palco, Lady Gaga ha sfoggiato una mise differente ed eclettica, abbinando ogni volta una mascherina differente. Oltre alla star della musica ormai incontrastata, anche gli altri vip non sono stati da meno e hanno sfoggiato look da urlo, come quello sensuale e intrigante di Miley Cyrus.

Cosa abbiamo notato nel primo evento glam della stagione? Il trionfo di look metallici e spaziali, la propensione ottimistica verso il futuro, la proiezione luccicante verso la nuova stagione che ci attende. In queste occasioni, calpestando il red carpet e offrendosi ai fotografi bisogna essere impeccabili. Stupire, provocare ma senza tradire il proprio spirito e il proprio gusto personale. In queste occasioni bisogna volersi bene, sfilare indossando quello che ci fa sentire delle vere superstar. Basta un accessorio per trasformarci in icone di stile. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi sono l’asso nella manica, il segreto per attraversare da divi ogni red carpet. Ogni passerella si trasforma in un successo con ai piedi le calzature del brand salentino. Capolavori realizzati a mano e su misura, con pelli pregiate e dalle linee innovative e sempre charmant. Pezzi unici, plasmati sulle esigenze di ogni cliente, adatti ad ogni occasione e con un particolare straordinario: il rialzo segreto che slancia la figura con naturalezza regalando fino a 15 centimetri in più in totale comfort.

 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe