Denim-mania: la scelta giusta abbinata alle scarpe con rialzo

martedì, settembre 15, 2020

Il tessuto più versatile della moda contemporanea ha un posto di rilievo anche quest’autunno. Dai jeans alle camice, fino alle giacche, l’importante è abbinarlo sempre ai modelli rialzanti GuidoMaggi. Per essere cool sfoggiando uno stile invidiabile

Non ci si può sbagliare: il denim è un ever green anche per il prossimo autunno. Un classico rivisitato in ogni forma a sfumatura che non può mancare nel guardaroba maschile. Lo stile casual lo impone, ma se non volete rinunciare ad essere eleganti anche con un paio di jeans, l’importante è impreziosire l’outfit con scarpe con rialzo di alta sartoria. Si, perché, essere alla moda è alla portata di tutti, ma farlo con classe è prerogativa di pochi. Solo gli uomini che riconoscono il valore del vero lusso, fatto di storie e di emozioni, scelgono calzature rialzanti GM, le uniche in grado di valorizzare il look, snellire e slanciare la figura, regalare quel tocco unico di raffinatezza anche se si sceglie un jeans e una maglietta.

Ciò che conta è distinguersi. L’uomo di classe lo sa e punta sempre sull’eccellenza. E, quando si parla di scarpe con rialzo, GuidoMaggi è leader mondiale, riconosciuto e apprezzato, unico e inimitabile. Da oltre 100 anni la maison leccese confeziona modelli rialzanti su misura, personalizzati e con un rialzo fino a 15 centimetri, confortevole e discreto. In abbinamento a capi in denim, le calzature con rialzo GuidoMaggi sono in grado di trasformare ogni look rendendolo sofisticato. Quel casual chic che tanto amano i gentleman contemporanei, per cui conta la versatilità, la funzionalità e, soprattutto, il gusto del bello. Tutte qualità che GuidoMaggi capitalizza e trasforma in modelli ogni volta più cool e accattivanti.

Se amate il genere vintage, anni ’90, o lo stile da cowboy, se li preferite slim o più morbidi, poco importa, ogni scelta denim ha la sua giusta calzatura con rialzo da abbinare anche quest’autunno. Pelle pieno fiore per stivaletti, anfibi o sneakers rialzanti firmate GuidoMaggi e realizzate da sapienti artigiani modellando i desideri e la personalità di ogni cliente. La collezione autunno/inverno 2020-2021 a marchio GM si distingue per un approccio sperimentale unico, che riesce a sposare l’amore per il classico alle nuove tendenze contemporanee, che passa in rassegna i riferimenti fashion più chic e li mescola ad hoc. GuidoMaggi è un punto di riferimento nel mondo del lusso, il centro gravitazionale delle scarpe da sogno, quelle che ogni uomo vuole indossare per piacersi e piacere, puntando sempre in alto in tutti i sensi.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe