Chelsea boots con rialzo, la scelta glam di fine estate

venerdì, agosto 28, 2020

Non sono semplici stivaletti, ma icone di stile adatte ad ogni occasione. I modelli rialzanti GuidoMaggi sono l’ideale per chiudere in bellezza la stagione estiva: stile, esclusività e design unico per essere sempre impeccabili

Siamo a fine estate, quel periodo malinconico in cui si lasciano alle spalle i ricordi di spiagge assolate, mare e tramonti mozzafiato o ci si accinge a farlo. In questi ultimi giorni di vacanze, per non farsi assalire dalla tristezza, occorre coccolarsi ancora di più, cercare di star bene con se stessi per ripartire alla grande. Le scelte stilistiche possono darci una mano, regalarci quel conforto e quella serenità di cui abbiamo bisogno. Se giocoforza, dobbiamo abbandonare i comodi e versatili sandali con rialzo che ci hanno accompagnato per tutta l’estate, modelli cresciuti e diventati maturi tanto da aver conquistato anche i completi eleganti, adesso è ora di puntare su un altro must have del guardaroba maschile: i chelsea boots con rialzo.

Se a causa delle temperature non più bollenti siamo costretti a coprire i piedi, allora meglio farlo con calzature rialzanti glamour e intramontabili. Non semplici stivaletti, ma icone di stile, dal tocco british sempre seducente. I modelli rialzanti GuidoMaggi catturano tutto il fascino dei chelsea boots declinandolo in forme e nuance irresistibili. Bradford, caposaldo della collezione estate 2020, è uno stivaletto con rialzo a cui è difficile resistere. Intanto, ha il colore pantone dell’anno, quel classic blue elegante e mai fuori posto, che infonde serenità, tenue ma mai banale.  I chelsea boots della maison leccese sono capolavori di altissima sartoria, fatti rigorosamente su misura, regalano un appeal unico a chi le indossa. Charmant per natura, nascondono un segreto che li rende davvero unici e speciali: il rialzo discreto che regala ben 10 centimetri in più di altezza. La figura risulta slanciata, più affascinante e glam, mentre dall’altra parte ne trae giovamento anche l’autostima. Ci si sente più belli e più sicuri di sé indossando le scarpe con rialzo GuidoMaggi.

Inoltre, il modello è ideale non solo per gli outfit casual, ma anche per quelli più eleganti. La tomaia in pelle di vitello blu tamponata a mano mediante un’antica tecnica artigianale e la suola in vero cuoio – materie prime nobili e pregiate - sono trendy e dallo stile urban, perfetti per rallegrare questi ultimi giorni d’estate.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe