Il vero lusso? In barca indossando le scarpe con rialzo

mercoledì, agosto 12, 2020

La tendenza di quest’estate è la vacanza, con la famiglia e gli amici, alla ricerca delle spiagge più belle ed esclusive. Per distinguersi, slip-on e sandali rialzanti GuidoMaggi: il tocco raffinato per il vostro stile navy

La tendenza dell’estate 2020? Prenotare una barca e prendere il largo con la famiglia o gli amici per godersi libertà e privacy. Lussuose ed esclusive, le barche di lusso registrano un picco di prenotazioni in questo periodo, anche a causa delle imposizioni sul distanziamento sociale. La conferma arriva da Floating Life, società di charter e brokeraggio con sede in Svizzera: "Una delle nostre unità della flotta di barche di lusso in charter, quindi dai 30 metri in su, è già fully booked. Si tratta di una stagione corta, con luglio e agosto quasi totalmente prenotati”, racconta il CEO, Andrea Pezzini. Le mete più gettonate sono la Liguria, la Costa Azzurra, la Corsica, la Sardegna, la Costiera Amalfitana ma anche le isole dell'arcipelago toscano e le Eolie.

Insomma, farsi cullare dalle acque cristalline, farsi scaldare dal sole in totale relax e senza lo stress di spiagge affollate è un lusso per molti irrinunciabile.

E su queste barche da sogno, il look non deve passare in secondo piano. Bando alla sciatteria, una vacanza di questo tipo merita un outfit appropriato per essere sempre charmant anche nelle situazioni più rilassate. L’ideale, ça va sans dire, è puntare sul navy, un mix intramontabile di raffinatezza e semplicità, per un look informale ma ricercato che non passa mai di moda. Il mondo marinaro ha da sempre ispirato la moda maschile con proposte ricche di stile, evocative e allo stesso tempo classiche. Il fascinoso lupo di mare non ha che l’imbarazzo della scelta, tra righe larghe o sottili, orizzontali o verticali e blu a profusione. Non solo maglie, ma anche giacche per essere chic e sapersi distinguere.

Ai piedi, è la regola d’oro per i veri amanti del lusso, solo le scarpe con rialzo GuidoMaggi. Un imperativo categorico per chi vuole essere elegante anche nelle situazioni più informali. Confortevoli e versatili, i modelli con rialzo della maison leccese, regalano fino ai 15 centimetri di altezza in più in totale discrezione. Così, in barca, potrete sfoggiare tutto il vostro fascino slanciando la figura e indossando capolavori di alta sartoria, 100% made in Italy, fatti a mano e su misura. In valigia, per chi si appresta a salpare, non devono mancare i sandali con rialzo da abbinare anche a completi più formali e le slip-on GuidoMaggi: lo stile italiano declinato in calzature esclusive, dalle linee accattivanti che rende unico e speciale il vostro outfit. Un lusso da veri intenditori, per chi sa che nella vita è importante saper catturare e saper godere la bellezza più autentica.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe