Sandali con rialzo, un must have anche sotto l’abito elegante

giovedì, aprile 30, 2020

Ormai non sono più un tabù, ma un accessorio che non può mancare nel guardaroba maschile, da abbinare anche all’outfit più formale. I modelli GuidoMaggi, in pelle pregiata e dal design innovativo, oltre ad essere capolavori di alta sartoria regalano centimetri in più in totale discrezione e comfort
 

Uno dei must have dell’estate quest’anno sono indubbiamente i sandali con rialzo. Abbandonato il ruolo di accessorio "solo" comodo, conquistano le passerelle di tutto il mondo in nome del comfort ma anche dell’eleganza. In abbinamento al calzino bianco erano un orrore in fatto di moda, oggi li riscopriamo in tutta la loro dinamicità anche sotto il completo formale. Avete capito bene: quest’estate potete sbizzarrirvi e indossarli anche sotto un vestito elegante senza timore di sbagliare. L’importante è fare il giusto abbinamento, accostare l’accessorio più adatto allo stile che preferite, dal casual al formale. I sandali con rialzo sono diventati cool, eleganti o sportivi, rigorosamente in pelle, da abbinare e personalizzare per un look davvero esclusivo.

Dopo le sneakers, ora anche le calzature open air sono state sdoganate e possono essere sfoggiate sotto pantaloni in grisaglia e blazer sartoriali, si accompagnano a gessati e tartan senza più remore. Per non sbagliare osando troppo, meglio puntare sullo stile coloniale, scegliendo tra completi o spezzati declinati nei colori della terra e del deserto. In questo modo sarà più facile abbinarli ai sandali con rialzo ed essere sempre impeccabilmente eleganti.

Insomma, tra le scarpe con rialzo da avere nel guardaroba, quest’estate occhio a non far mancare i modelli GuidoMaggi: all’insegna dell’esclusività, calzature rialzanti che donano fino a 6 centimetri di altezza in totale discrezione e sono soprattutto capolavori di alta sartoria. Un sandalo con rialzo GuidoMaggi, infatti, è frutto del lavoro certosino di sapienti artigiani che ne curano tutti i dettagli, seguendo i desiderata di ogni cliente. Per questo motivo diventano pezzi unici, quello che incanta è che sono i veri oggetti di lusso, se per lusso intendiamo il possesso della bellezza, unica e cucita addosso alle nostre storie, in grado di suscitare emozioni e farci sentire bene con noi stessi e con gli altri. Il valore aggiunto sono quei centimetri in più che aumentano l’altezza in modo confortevole e discreto, slanciando la figura e incrementando fascino e autostima in chi le indossa. Un dettaglio non da poco, soprattutto in estate quando si vuole essere al top, rigorosamente raffinati, anche al mare o in piscina.


You Might Also Like

0 comments

Subscribe