Primi bagni, in costume solo con sandali rialzanti

giovedì, giugno 11, 2020


Un considerevole incremento di statura anche al mare o in piscina con lo stile unico dei modelli GuidoMaggi. Dai bermuda agli shorts, ogni scelta va abbinata ai sandali con rialzo per essere chic anche nel tempo libero


Con l’estate ormai alle porte, è tempo di primi bagni al mare o in piscina. Per gli amanti del fashion si ripropone il dilemma sul costume giusto per la nuova stagione primavera-estate 2020. Una scelta che deve essere dettata non solo dalle tendenze del momento, ma anche dal fisico di ognuno e dai gusti personali. Individuare i modelli più adatti è importante non solo per la resa estetica, ma anche in un'ottica di benessere e sicurezza in sé stessi. Scegliere tra elasticizzati e non, tra corti e lunghi, tra colori differenti non è semplice. Bisogna avere delle accortezze per non rischiare di sbagliare.

Tra gli slip più o meno mini e gli shorts, tra i boxer e i bermuda meglio orientarsi con cautela, per valorizzare al meglio il proprio stile. Per gli uomini che non brillano certo per l’altezza, l’arma vincente sono gli short: costumi da bagno più corti, infatti, faranno sembrare le gambe più lunghe slanciando la figura. Per incrementare in maniera più consistente l’altezza anche a bordo piscina o sulla battigia, i sandali con rialzo GuidoMaggi sono quello che fa per voi. Se gli short creano l’effetto slancio, i modelli GM regalano letteralmente 5 centimetri di altezza in più in totale comfort e discrezione. Sono stilosi, dal design unico e in pregiata pelle, per essere eleganti ed esclusivi anche sotto l’ombrellone. Lavorati a mano, realizzati su misura da sapienti artigiani, sono l’eccellenza dello stile 100% made in Italy.

Se volete optare per costumi lunghi da surfista, comodi e dai colori moda più cool, anche in questo caso occhio all’altezza. Al contrario degli short, questi tendono a acuire i deficit di altezza con effetti davvero disastrosi perché, appunto, accorciano le gambe e fanno sembrare ancora più bassi, soprattutto i modelli che arrivano sotto al ginocchio. Ma se è difficile rinunciare a indossarli per il loro fascino e la loro carica grintosa, anche in questo caso si può ovviare con i sandali con rialzo GuidoMaggi.

I sandali con rialzo GuidoMaggi sono così glam da essere perfetti anche sotto l’abito elegante: la cura dei dettagli, l’alta sartorialità e il design esclusivo ne fanno modelli da indossare in ogni occasione, anche la più formale. In estate sono il must have per chi vuole muoversi in libertà senza rinunciare mai all’eleganza e allo stile unico del marchio GM.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe