Estate, essere cool in jeans, maglietta e scarpe con rialzo

giovedì, giugno 25, 2020


La moda non è solo eccessi e tendenze sofisticate. Si può essere al top anche solo con denim e t-shirt: l’outfit si impreziosisce scegliendo le calzature rialzanti GuidoMaggi, le uniche in grado di valorizzare il tuo stile e renderlo esclusivo

Un jeans e una maglietta, come recitava una popolare canzone anni ’80, è il mix perfetto di semplicità e stile. Certo, tutto dipende da come lo si indossa, ma in linea generale l’abbinamento è il top dello street style estate 2020.
Dai tempi di Gioventù Bruciata di Nicholas Ray (1955), dove James Dean divenne un’icona della moda indossando appunto un paio di jeans, un bomber rosso, e l'immancabile t-shirt bianca, rappresenta un binomio imprescindibile per ogni uomo, indipendentemente dall’età.

Dinamica, fresca e accattivante è la scelta giusta per chi vuole mostrare con disinvoltura che si può avere classe anche con capi basic. Non è necessario spendere grosse cifre per un look trendy, adatto alle giornate estive.  La t-shirt può essere bianca, ma anche scura o con sfondo neutro che esalta la stampe, il pantalone in denim – tornato ad essere, insieme a chinos e bermuda,  un must have del guardaroba maschile -  a vita alta per chi non ha un fisico da modello, più audace nelle aderenze per chi se lo può permettere. La cintura è opzionale, anche se con la bella stagione meglio togliere che aggiungere in fatto di accessori.

L’abbigliamento è un modo per esprimere la propria personalità, ma anche per sentirsi più sicuri di sé. Indossare jeans e maglietta vuol dire scegliere di essere comodi, rilassati, a proprio agio ma senza rinunciare a esprimere il meglio della propria personalità. Il casualwear è la tendenza uomo del momento, il desiderio di essere chic senza strafare. L’importante è puntare sapientemente sul vero tocco sofisticato, quello più adatto a questo genere di outfit.

In questo caso, sono le scarpe con rialzo GuidoMaggi che faranno la differenza. Intanto, sia scarponcini che sneakers con rialzo – perfetti per l’abbinamento essential – sono realizzati a mano da sapienti artigiani, 100% made in Italy e pensate per essere modellate sullo stile particolare di ogni uomo. Una calzatura in vera pelle e dal design innovativo che esalta lo stile di chi la indossa e regala fino a 15 centimetri di altezza in più. Ci guadagna l’autostima, la sicurezza in se’ stessi e lo charme unico che solo un capolavoro di alta sartoria può assicurare.
Il mix basic di jeans e maglietta viene valorizzato e reso esclusivo dalle scarpe con rialzo GuidoMaggi che slanciano la figura con la classe dell’alta moda calzaturiera e imprimono al vostro outfit il tocco magico del vero lusso e dell’autentica bellezza.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe