Tom Cruise, nello spazio indossando scarpe con rialzo

mercoledì, maggio 13, 2020


La star americana, con il sostegno di Elon Musk e della Nasa, girerà un film fuori dall’atmosfera terrestre. Una sfida senza precedenti per l’attore che deve il suo successo anche alla scelta di indossare sempre calzature rialzanti


Il primo film ambientato nello spazio non poteva che essere affidato al re delle missioni impossibili: Tom Cruise. Secondo quanto riferisce la stessa Nasa, infatti, il lungometraggio sarà girato all’interno dell’Isis. L’annuncio è stato dato da Jim Bridenstine, amministratore delegato dell'agenzia spaziale americana: "La NASA è entusiasta di lavorare con Tom Cruise a un film a bordo della Stazione Spaziale - scrive -. Abbiamo bisogno di media popolari per ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati per portare a termine gli ambiziosi piani della NASA". E al progetto dovrebbe partecipare, ma ancora non ci sono conferme, anche Elon Musk, l’imprenditore sudafricano inventore della Tesla.

Continua ad allungarsi la scia dei successi di Tom Cruise, dopo il sequel di Top Gun, la star hollywoodiana conquista anche lo spazio grazie al suo talento e anche alle sue scelte di stile. È risaputo, infatti, che ama indossare in ogni occasione, soprattutto quelle ufficiali, scarpe con rialzo che lo rendono più alto e più sicuro di sé. Ai grandi eventi, a fianco di partner sempre più alte di lui, l’attore porta calzature rialzanti che incrementano il suo innato charme.
È alto 170 cm e le sue compagne sul set e nella vita privata lo hanno sempre sovrastato. Ma questo non ha mai rappresentato un problema, al fianco di Nicole Kidman e Katie Holmes non ha mai sfigurato sui red carpet più prestigiosi.

Tom Cruise è un bello che ama la bellezza. Per questo non ha resistito al fascino del Salento, dove si vocifera che stia cercando casa, e alle scarpe con rialzo che qui vengono realizzate. È GuidoMaggi la maison leader del settore, quella a cui si affidano gli estimatori delle scarpe con rialzo di alta sartoria come l’attore statunitense. I maestri calzolai della GuidoMaggi sono in grado di realizzare capolavori su misura con le migliori pelli sul mercato. Modelli raffinati e confortevoli per aumentare l’altezza fino a 15 centimetri nella discrezione più assoluta.  E una star come Tom Cruise non può non apprezzarne il valore.
Il talento riconosce sempre un altro talento.



You Might Also Like

0 comments

Subscribe