Dolittle: il nuovo film con Robert Downey Jr., cultore delle Scarpe con Rialzo

mercoledì, febbraio 05, 2020

Già in Avenger: Endgame campione di incassi, l’attore nei panni di Tony Stark indossa calzature rialzate: un tocco di classe che solo GuidoMaggi rende esclusivo e cool


Arriva nelle sale italiane Dolittle, il film d'avventura targato Universal e basato sul celebre personaggio creato dallo scrittore inglese Hugh Lofting. Un lungometraggio per spettatori di tutte le età, che vede nei panni dell’eccentrico veterinario, capace di parlare con gli animali, Robert Downey Jr. Diretto da Stephen Gaghan, in programma dal 30 gennaio, è un altro successo targato Downey che, da oltre dieci anni domina il Marvel Cinematic Universe nei panni di Tony Stark, alias Iron Man, e che si prepara ad un altro ritorno, quello di Sherlock Holmes 3.

Insomma, Robert sembra instancabile. Affascinante e talentuoso sia nei panni del medico in un’avventura fantasy - che vede protagonista, tra gli altri, anche la nostra Kasia Smutniak - che in quelli del supereroe o dell’investigatore d’altri tempi. Un fascino e un talento che non lasciano scampo e firmano il successo di un grande attore, che ha fatto dello stile e dell’eleganza il suo cavallo di battaglia.
Come molti dei suoi colleghi, anche Robert Downey Jr non è altissimo, ma i suoi 174 centimetri vengono appannati e superati da un escamotage di classe.

Nelle sequenze del film campione di incassi Avenger: Endgame si vede chiaramente Robert Downey Jr indossare scarpe con rialzo sotto il suo bel completo scuro. Un dettaglio non da poco per chi è abituato a vestire i panni dell’eroe paladino dell’umanità. Un ruolo così va preso sul serio, curando soprattutto i dettagli. Una scarpa con rialzo valorizza la sua figura, slancia e rende ancora più forte l’eroe più amato della Marvel. Ma è anche un segnale di grande carattere e personalità: apparire più alti sulle scene e fuori fa accrescere l’autostima e aumenta quella sicurezza in se stessi che fa grande un vero interprete dei nostri giorni.

Robert Downey Jr è in buona compagnia. Anche altri grandi attori di Hollywood hanno optato per calzature rialzanti, come Tom Cruise, protagonista del sequel di Top Gun, dal titolo Top Gun Maverick,
I veri talenti si riconoscono anche per le scelte di stile. E quella dei due grandi attori è inequivocabile. Una scarpa con rialzo GuidoMaggi accontenta anche le esigenze delle star, con design innovativi e sempre trendy, cura dei dettagli, per modelli rialzanti che possono regalare fino a 15 centimetri in più di altezza in totale discrezione e nel confort più assoluto. GuidoMaggi è la scarpa delle star e per sentirsi sempre una star sia sul palcoscenico che fuori.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe