Moda uomo, cosa non sopportano le donne

venerdì, agosto 09, 2019


La camicia aperta o il marsupio sul punto vita, ma anche il sandalo con il calzino bianco sono errori da non commettere. L’outfit giusto è quello elegante anche nella scelta delle scarpe: le calzature con rialzo GuidoMaggi danno la garanzia di una scelta sempre azzeccata…

  
Un uomo può anche essere bello e intelligente, ma se sbaglia outfit la donna lo punisce amaramente. E sarà difficile avere una seconda possibilità. Soprattutto al primo appuntamento, magari quando si sceglie la sua lei su Tinder, nuovo regno degli incontri  e degli innamoramenti, allora è d’obbligo essere impeccabili per la serata fatidica. Il guardaroba maschile nasconde delle insidie, dei dettagli o delle scelte di look che possono costare care.

Quando ci si prepara per uscire con la propria partner allora non fate errori maccheronici, non osate abbinamenti strampalati per colpirla o accessori improbabili. Tra questi, il mitico marsupio. Anche se tornato di gran moda sulle passerelle, non è alla portata di tutti, spesso l’effetto è un po’ comico e di cattivo gusto e la tua lei potrebbe non gradire che rispolveri con disinvoltura un pezzo d’antiquariato anni ’80. Se proprio non puoi rinunciare al must have dell’estate allora meglio indossarlo sulla spalla, con disinvoltura e stile e mai sul punto vita.

Stesso effetto horror per il sandalo abbinato al terribile calzino bianco: il look del maschio più affascinante sarà irrimediabilmente segnato e addio sogni di gloria amorosa. Nella classifica delle cose che le donne proprio non sopportano sul podio sale poi la camicia aperta a mostrare il petto villoso. Una mancanza di stile imperdonabile, capace di farla scappare a gambe levate. Se fa troppo caldo e volete slacciare il colletto, allora non andate oltre i due-tre bottoni, superati i quali si entra in un terreno davvero minato.

In sostanza, quello che le donne non sopportano è la mancanza di eleganza in ogni senso. Nei modi e nello stile, essere raffinati premia sempre. Le vecchie, buone maniere impongono di accantonare il telefonino ed essere poco narcisisti, affascinare con le parole ma anche con i dettagli. Un outfit perfetto impone una scarpa perfetta. I modelli con rialzo GuidoMaggi parlano dell’uomo che le indossa. Raccontano della sua passione per il vero lusso, del suo amore per le cose belle, fatte a mano e su misura solo per lui. Una coccola di stile che svela un carattere forte e sicuro di sé. Il rialzo discreto, che regala fino a 11 centimetri di altezza in più è il segreto per un outfit che lascerà senza fiato. Un gioiello ai piedi che illuminerà il look di chi sceglie di indossare solo il meglio. E che conquisterà ogni donna, perché chi ama se stesso sa amare anche la sua lei.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe