Father’s Day, dagli Usa al Regno Unito gli auguri ai papà più famosi

martedì, giugno 18, 2019


Cade a giugno una ricorrenza molto sentita, tra messaggi di affetto sui social e teneri ricordi si celebrano i propri genitori. Auguri a padri vip non altissimi come Tom Cruise, Ben Stiller o Silvester Stallone: anche per loro le scarpe rialzanti GuidoMaggi



Se in Italia la festa del papà si festeggia al margine della primavera, il 19 marzo, non è così negli altri paesi del mondo. Infatti, negli Stati Uniti e nel Regno Unito le celebrazioni cadono in estate, in particolare la terza domenica di giugno. È proprio lo scorso 16 giugno che i padri famosi hanno festeggiato il Father’s Day con tanto di auguri social e figli vip che hanno ricordato con affetto i genitori. Un giorno sentito, istituito solo ai primi del ‘900 da alcune donne che volevano ricordare i veterani morti in guerra e i minatori deceduti nel crollo di una miniera. Insomma, con poco più di 100 anni alle spalle, la festa viene vissuta con emozione e partecipazione sia negli Usa che nel Regno Unito. Diverse star hanno deciso di dedicare post e foto ai loro genitori e molte star hanno festeggiato anche sui social la ricorrenza.

Tra i papà più famosi, star del cinema mondiale, ricordiamo quelli che non brillano per la loro altezza ma dal talento indiscusso, da Dustin Hoffman ad Al Pacino, da Tom Cruise a Silvester Stallone che ha pubblicato uno scatto delle tre figlie da bambine insieme a lui sul set di “Rocky”, fino a Ben Stiller, solo per citarne qualcuno. Padri star bassi di statura ma dai successi invidiabili che si sono fatti strada nella giungla di Hollywood come dei veri giganti. E nella vita privata vivono la paternità con gioia e riconoscenza. Anche per questi papà speciali le scarpe con rialzo GuidoMaggi: calzature made in Italy e su misura, il meglio del tailoring d’alta moda unito all’italian style più all’avanguardia. Un accessorio per uomini e padri di successo, che regala fino a 11 centimetri di altezza in più in totale discrezione ed estremo confort. E per le star hollywoodiane e non solo, i modelli da scegliere sono molteplici, dai classici alle sneakers, passando, visto il periodo, agli slip-on per la barca e il tempo libero. Un regalo unico, tra i must have da avere nel guardaroba in questa stagione, per uomini unici, papà famosi come le star del cinema, ma anche tutti gli altri da far felici con calzature rialzanti eleganti e dallo stile unico, sempre capaci di assecondare ogni gusto nel segno dell’eccellenza italiana.
Un padre deve trasmettere sicurezza e la scarpa con rialzo GuidoMaggi, aumentandone la statura, è un’alleata importante per il mestiere più difficile del mondo, quello del genitore.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe