Slip-on: dalla barca al tempo libero, il segreto del casual chic

lunedì, aprile 29, 2019

La nuova collezione GuidoMaggi si arricchisce di modelli con rialzo unici che riescono a coniugare il confort, la versatilità e le ultime tendenze della moda


 Con l’inizio della primavera l’attrazione verso il mare diventa inevitabile. Cominciano le prime scorrazzate in barca, a godere del sole e dell’aria frizzante tra acque cristalline. Un sogno atteso per tutto l’inverno, a cui bisogna arrivare preparati e con l’outfit giusto. Abiti comodi e scarpe confortevoli, ma senza rinunciare all’eleganza e allo stile. Quindi, se siete in procinto di solcare i mari, non dimenticate di mettere nello zaino le scarpe da barca. Diffuse a partire dagli anni 80,  oggi sono disponibili in modelli e design capaci di soddisfare tutte le esigenze, incoronate dal mondo fashion e divenute accessori di tendenza anche al di fuori del contesto marinaro.

Le scarpe da barca sono versatili, leggere, perfette per chi ama lo stile sportivo senza rinunciare a quel tocco classico che non guasta mai. Sdoganate dalle passerelle, ormai possono essere indossate sempre nel tempo libero, in città come al mare. E naturalmente in barca.


Le slip-on della nuova collezione GuidoMaggi assicurano il giusto mix di confort ed eleganza. Sono belle, sofisticate, realizzate su misura da maestri artigiani con le pelli più pregiate. Un must have per un look casual chic che conquisterà tutti non solo in riviera. Il segreto del rialzo discreto vi regalerà, inoltre, centimetri in più anche nelle occasioni più informali, mentre il design sofisticato di ogni modello  vi conquisterà con la raffinatezza di uno stile unico.


Per un effetto vissuto, di grande tendenza in questo momento, ecco la slip-on rialzante Seal Beach, realizzata con tomaia in pelle di vitello invecchiata dai riverberi color ghiaccio e suola blu in gomma naturale superleggera. Un modello dall’anima vintage ideale per completare tutti gli outfit casual di stagione, disponibile con rialzo totale invisibile da 6,5 cm. 



Tributo agli anni ’90 per la slip-on rialzante Guana: modello dal carattere deciso, realizzata con tomaia in denim e tessuto rosso sbiadito dal particolare effetto used e suola in gomma naturale superleggera. Un modello giovane e sbarazzino ideale da abbinare agli shorts. E con un rialzo invisibile da 6,5 cm per farvi sentire a vostro agio anche al timone di una barca. 




Sportiva, ma dall’animo sofisticato, la slip-on rialzante Black Sea è la quint’essenza del fashion. Realizzata con tomaia in pelle ingrassata nera e tessuto invecchiato effetto denim, è un modello dal gusto vintage ideale per completare tutti gli outfit casual di stagione. Il modello Black Sea firmato GuidoMaggi è disponibile con rialzo totale invisibile da 6,5 cm. 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe