Nel blu dipinto di blu: ecco le nuove tendenze uomo per sandali e costumi

giovedì, agosto 09, 2018


Costumi da bagno e sandali maschili seguono le diverse tonalità di blu e azzurro. Scopri subito cosa riservano le ultime tendenze moda uomo per la stagione estiva…
Per questa stagione estiva il blu torna ad essere il colore di punta, una delle principali tendenze moda uomo. Ed è così che i costumi da bagno e i sandali da uomo si dipingono di diverse gradazioni di blu e azzurro, ma anche di tante fantasie diverse per andare oltre ai soliti costumi e sandali maschili blu già visti e rivisti.

Anche sulla spiaggia, costumi e sandali rivestono un ruolo principale, nel minimizzare difettucci, come la bassa statura o, ancora, chi non si sente fisicamente pronto ad affrontare la prova costume perchè ha qualche chilo in più da smaltire.
Ed è qui che arriva il bello: dopo aver scelto i modelli, è possibile puntare sui colori e le fantasie scegliendole tra le principali tendenze moda uomo.

I costumi da bagno blu più apprezzati dell'estate

Quest'anno, in spiaggia, sono le principali firme del fashion maschile a dettare la tendenza del blu. Per i falsi magri, si consiglia la linea sportiva di Armani, EA7, divisione di Emporio, che punta sulla sobrietà, con costumi da bagno a pantaloncino a mezza coscia con sfondo blu e un leggero tema grafico. Allo stesso modo, per i più bassi e tarchiati occhio anche a Ralph Lauren, sempre una garanzia quando si tratta di moda mare elegante, grazie ad una serie di costumi a pantaloncino di lunghezza media e colori pastello come blu navy e celeste. Per gli uomini più sottili che possono osare con fantasie più audaci, poi, ci sono i costumi di Lacoste, blu con fantasie a righe, ma anche Orlebar Brown, Frescobol Carioca e Thorsun che giocano con fantasie divertenti retrò che richiamano le piastrelle anni Settanta dei bar d'epoca, con effetto marmo veneziano, o addirittura fotografie vivaci di spiagge e piscine stampate sul pantaloncino. Dopo aver scelto i costumi da bagno per questa estate tra le principali tendenze moda uomo, non dimentichiamo di abbinare le t-shirt, prediligendo il tono su tono che sfina e allunga sempre, e un paio di sandalimaschili che si abbinino alla perfezione a tutti gli acquisti già fatti.

Sandali maschili di pelle blu per aumentare la statura anche in spiaggia

I sandali maschili sono in grado di abbinarsi perfettamente a tutti gli outfit che avete in mente. Anche in questo caso, quindi, non potrete non scegliere il blu, per andare sul sicuro. E poi, se la vostra statura non vi soddisfa, non dimenticate di scegliere i sandali rialzati, per non rinunciare ad un aumento di statura cospicuo anche in spiaggia. Nell'ultima collezione estiva di sandali maschili con rialzo GuidoMaggi, i toni del blu spadroneggiano, come da principali tendenze moda uomo, e "dipingono" sia le ciabatte di pelle martellata Cancùn, sia i sandali maschili con cinturini in velcro, blu navy o blu Èpi.

Con un paio di sandali maschili rialzati darete ai vostri outfit da spiaggia quel qualcosa in più in grado di farvi aumentare la statura di 5 centimetri anche in spiaggia e senza che nessuno si accorga del trucco. Con un rialzo discreto, una suola super leggera in gomma e materiali di qualità superiore, questi sandali maschili sono comodi e resistenti anche nel blu, dipinto di blu...

You Might Also Like

0 comments

Subscribe