Matrimonio Fedez-Ferragni: il rapper utilizzerà le scarpe con rialzo?

venerdì, agosto 31, 2018


Mancano ormai meno di 48 ore al matrimonio dell’anno tra Chiara Ferragni e Fedez. Doveva essere tutto top secret ed invece tutti sanno già tutto. Forse perché, perdonate la battuta, la città scelta per celebrare le nozze più cool dell’anno è quella di Noto, in Sicilia.

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, pare che Fedez, in occasione del suo matrimonio con la bella influencer Chiara Ferragni, indosserà scarpe con rialzo per colmare la differenza di statura con la futura moglie… Gli sposi si scambieranno le loro promesse nuziali domani sabato 1 settembre, romanticamente al calar del sole. A ufficiare le nozze, nel salone degli Specchi di palazzo Ducezio, pare che sarà un amico della coppia e secondo indiscrezioni de “Il giornale di Sicilia”, una volta ufficializzato il tutto con il fatidico “sì”, sposi ed invitati VIP (oltre 150) provenienti da tutto il mondo si trasferiranno per i festeggiamenti nell’ottocentesca Dimora delle Balze, sempre nella cittadina siciliana. Alitalia  - sponsor dell’evento - ha creato a Linate due desk dedicati all’evento #TheFerragnez, oltre ad un volo non di linea riservato agli invitati, come documentato sulle pagine Instagram. 
La bella fashion blogger ha già svelato alcuni dettagli sul suo matrimonio: l’abito bianco sarà firmato Dior Haute Couture e Maria Grazia Chiuri, direttore creativo della Maison francese, che è già arrivata sull’isola per gli ultimi aggiustamenti al vestito. Poi ha pubblicato su Instagram anche i bozzetti del meraviglioso vestito che indosseranno le sue damigelle d’onore, creato appositamente per l’occasione dalla stilista Alberta Ferretti, tra le preferite dell’influencer. 
E lo sposo? A vestirlo nel giorno più importante della sua vita ci ha pensato Donatella Versace: il rapper ha infatti mostrato sempre su Instagram la custodia dell’abito, rivelando che per completare il look indosserà anche un cronografo Patek Philippe Nautilus in oro rosa dal valore di oltre 80mila euro. Dopo l’ultima serata trascorsa a Milano con gli amici, il rapper è arrivato questa mattina in Sicilia, dove ad attenderlo in aeroporto c’erano centinaia di fan e la mascotte della sua futura moglie.
Sempre secondo indiscrezioni, vista la differenza di statura tra i due futuri sposi, pare che Fedez indosserà delle scarpe rialzanti fatte a mano in Italia. Fedez infatti è alto poco meno di un metro e 74 centimetri mentre, la bella Chiara, si attesta intorno al metro e 78. Una differenza di statura di circa 5 centimetri che è giusto colmare almeno sull’altare. Persone del suo entourage hanno infatti fatto intendere che indosserà scarpe da cerimonia rialzanti in grado di aumentarla di ben 8 centimetri. Come altre moltissime star dello show-biz mondiale, anche Fedez avrà il suo piccolo grande segreto di bellezza: le calzature rialzanti. Viva gli sposi.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe