Moda mare uomo, i costumi e i sandali per aumentare statura e benessere

lunedì, luglio 23, 2018



Costumi da bagno e sandali rialzati che aumentano la statura maschile. Scopri ora le nuove tendenze e i look da spiaggia per sembrare più alti e magri!


Potrete stentare a crederci, ma anche al mare si può essere alla moda e sembrare più alti. Anche se la spiaggia, di fatto, ci mette a nudo, è possibile scegliere sia il costume che i sandali in modo intelligente nelle proposte di maggiore tendenza della moda mare uomo. Se la vostra statura è sotto la media, infatti, ci sono outfit da evitare e altri da prediligere. E questo vale ancora di più per chi ha un po' di pancetta e desidera anche snellire. Per tutti, poi, ci sono i sandali rialzati che riescono ad aumentare la statura, contrariamente a quanto fanno tutti gli altri sandali da uomo.

I costumi a pantaloncino per sembrare più alti e magri

Questo è risaputo: con un paio di pantaloni giusti abbinati al giusto maglione o ad una bella camicia, possiamo sembrare più alti, più magri, e persino più intelligenti, ma quando siamo in spiaggia, con il costume da bagno, siamo tutti più vulnerabili. E questo vale ancora di più se non siamo soddisfatti della nostra fisicità e vorremmo essere più alti o più magri. Ma anche la moda mare uomo può venirci in aiuto, se sappiamo come scegliere.
E' giusto tenere a mente che molti costumi da bagno vanno bene soltanto per i fotomodelli o i nuotatori. Stiamo parlando dei costumi da bagno modello slip, i boxer aderenti e i costumi a pantaloncino molto lunghi. I primi e i secondi lasciano ben poco all'immaginazione, quindi donano solo a chi ha un fisico davvero perfetto. L'inesorabile effetto degli ultimi, poi, è farvi sembrare più bassi e più tozzi.
Quindi, quale modello di costume da bagno scegliere nell'ampia offerta della moda mare uomo per sembrare più alti e magri? Senza dubbio i costumi a pantaloncino, i boxer né troppo corti né troppo lunghi, che stanno bene proprio a tutti, pancetta o no. Quelli che non finiscono con l'orlo a mezza coscia perché ci danno troppo fastidio, e che donano persino agli uomini bassi (anche se, ovviamente stanno bene pure a quelli alti, che forse potrebbero permettersi qualche boxer lungo in più).
E quali colori e fantasie? Stabilito il modello di riferimento, per sembrare più alti e magri in spiaggia, dobbiamo anche saper scegliere, nelle proposte della moda mare uomo, i colori e le fantasie dei costumi da bagno. In linea di massima è sempre bene orientarsi su colori scuri, capaci di snellire la figura anche per chi ha qualche chilo in più. Tra le fantasie, optare per quelle a righe verticali, che sanno come farci sembrare più alti a colpo d'occhio. Da evitare, invece, le righe orizzontali e i disegni troppo grandi.

I sandali rialzati per essere davvero più alti

Scegliendo il costume da bagno giusto possiamo ingannare l'occhio e sembrare più alti in spiaggia. Ma con i sandali rialzati, la moda mare uomo ci viene in soccorso riuscendo realmente a regalarci i tanto desiderati centimetri che ci mancano. Andando il spiaggia con un paio di sandali uomo rialzati che aumentano la statura con un rialzo discreto e integrato nella calzatura: sotto l'ombrellone, per una passeggiata e quando andiamo al chiosco dei gelati. Che volete di più? Avete solo l'imbarazzo della scelta.





You Might Also Like

0 comments

Subscribe