Cristiano Malgioglio: scarpe con rialzo nella casa del Grande Fratello Vip?

mercoledì, ottobre 04, 2017



cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio ha conquistato proprio tutti. Con i suoi modi di fare schietti e le sue battutine argute è diventato il protagonista assoluto dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, tanto che i bookmaker lo danno già per vincitore. Un’edizione questa che vede tra i protagonisti l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, il presentatore Marco Predolin, i fratelli “Belen”, Jeremias e Cecilia Rodriguez, l’attore Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari, la modella venezuelana Aida Yespica, la pallavolista Veronica Angeloni, la showgirl Carmen Di Pietro e le attrici Serena Grandi e Simona Izzo. 

Amatissimo dal pubblico da casa e osannato sui social (anche se minaccia di lasciare la casa da un momento all’altro) il paroliere catanese autore di tante canzoni di successo tra cui “Caro Berlusconi” ha sicuramente una statura inferiore alla media. E, come l’ex presidente del Consiglio, anche lui si vocifera che indossi scarpe con rialzo interno (ovviamente di lusso, e non potrebbe essere diversamente visto il personaggio) di un noto brand italiano. Guardandolo in TV infatti si evince chiaramente che l’altezza di Malgioglio supera a stento i 170 cm e per tale ragione, come la maggior parte degli uomini di spettacolo, abbia virato da un po’ di tempo a questa parte su scarpe rialzanti Made in Italy, rivolgendosi personalmente ad una azienda italiana leader del settore, al fine di aumentare la propria statura con il comfort, la classe e l’eleganza che solo le scarpe rialzate fatte a mano riescono a dare.

Le scarpe rialzate handmade in Italy sono infatti realizzate dalle mani di esperti artigiani e soddisfano le esigenze di chi è alla ricerca del giusto compromesso tra aumento di statura, design alla moda e l’utilizzo di pellami e materiali di grande pregio. Inoltre, la minuziosa cura dei dettagli e il loro aspetto del tutto uguale alle normali calzature da uomo, le fanno divenire sinonimo di stile e ricercatezza, originalità ed esclusività.

Non solo Cristiano Malgioglio: abbiamo già parlato in altri post di Gianluca Vacchi ed altri VIP; sono tanti i divi nostrani ed internazionali che nella vita di tutti i giorni hanno scelto di indossare scarpe rialzanti di lusso handmade in Italy. Ed ora, per la prima volta, anche nella casa più spiata dagli italiani.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe