Celebrity e stivali con rialzo: 10 centimetri per Lenny Kravitz

domenica, novembre 06, 2016


scarpe rialzanti

È uno degli artisti della scena musicale più apprezzati, tra quelli più seguiti sulle riviste di gossip, grazie anche ai suoi numerosi flirt con donne celebri ed è un musicista dal successo molto longevo, ha esordito nel 1989 ed è ancora sulla cresta dell'onda. Pelle scura, fisico asciutto e muscoloso, piercing e tatuaggi, capelli afro e grande interesse per la moda: avete capito bene, è Lenny Kravitz, uno degli uomini più sexy del mondo dello spettacolo che non direste mai abbia una statura inferiore alla media. 

E invece dovete sapere che Lenny Kravitz è alto 1 metro e 70 centimetri e ama indossare le scarpe con rialzo, in particolar modo gli stivali con rialzo, che si addicono perfettamente al suo look rock. Li indossa nelle occasioni mondane e li ha indossati anche sul set in quelle occasioni in cui ha dismesso i panni del musicista per indossare quelle dell'attore. Sul set è stato recentemente costretto ad aumentare la sua reale altezza. Vi ricordate quando vi abbiamo raccontato che nella saga “Hunger Games”, Josh Hutcherson, 1 metro e 70 centimetri anche lui, per interpretare Peeta Mellark e recitare accanto a Jennifer Lawrence, 1 metro e 77 centimetri, ha dovuto indossare un paio di scarpe con rialzo? Lo stesso è successo anche a Lenny Kravitz che in Hunger Games interpreta lo stilista Cinna: la maggior parte delle sue scene lo trovano faccia a faccia con la Lawrence, ma non si nota alcuna differenza di statura tra i due, anzi in alcune scene Cinna risulta più alto delle protagonista. Miracolo? No, ovviamente, trucchi di scena come le scarpe con rialzo. Ma è difficile  imbattersi in Lenny Kravitz senza che abbia ai piedi un paio di stivali con il rialzo o con il tacco anche nelle foto delle riviste di gossip. Certamente li indossa tutte le volte che si accompagna a donne più alte di lui, come ad esempio nel periodo in cui frequentava Nicole Kidman, che è alta 1 metro e 80 centimetri. Alle scarpe che lo alzano, poi, Kravitz abbina anche look capaci di allungare la sua figura: sempre fasciato in jeans, giacche e giubbotti aderenti che riescono a valorizzare il suo fisico perfetto, minimizzando la sua bassa statura. 

Per copiare il suo stile, vi basterà un abbigliamento rock 'n roll e un paio di stivali con rialzo.  Le sue scarpe preferite, come suddetto, sono gli stivali con rialzo, che si abbinano alla perfezione al suo stile rock che si compone di jeans stretti e pantaloni di pelle, t-shirt e giubbotti aderenti che lasciano intravedere la sua muscolatura. 
Tra gli stivali con rialzo che gli vediamo calzare più spesso ci sono gli stivali con rialzo in pelle nera senza lacci e con punta allungata che mette con i pantaloni neri di pelle ma anche in accostamento ad altri outfit, mentre le sue ultime apparizioni le ha fatte in stivali con rialzo alti sul polpaccio ma anche con stivali con rialzo scamosciati beige, tutti senza lacci. Non sappiamo con esattezza quale sia il suo rialzo preferito, tuttavia supponiamo che non possa fare a meno di 10 centimetri di rialzo, il numero giusto per risultare più alto di Jennifer Lawrence o colmare completamente il gap con donne di 1 metro e 80 come Nicole Kidman. 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe