Bassa statura, stivali e stivaletti rialzati per il tuo look invernale

lunedì, novembre 23, 2015

calzature rialzate

La bassa statura non è certo un problema stagionale: chi non ha un'altezza soddisfacente ne soffre in maniera assolutamente trasversale lungo le stagioni. Anzi, d'inverno, quando ci ritroviamo senza abbronzatura e con qualche chilo in più, la sicurezza in noi stessi tende a diminuire e il problema della bassa statura finisce col sembrarci ancora più tragico.

L'inverno probabilmente è, quindi, la stagione dell'anno più giusta e propizia per decidere di cambiare radicalmente la propria statura adottando le scarpe rialzate. Soprattutto se siete nel bel mezzo di una di quelle stagioni, autunnali o invernali, nelle quali il vostro aspetto non vi soddisfa affatto e vi crea mille insicurezze, le scarpe con rialzo vi consentiranno di aumentare la statura e allo stesso tempo dare quello slancio alla figura capace di nascondere quei chiletti di troppo che coprono il vostro corpo nei mesi freddi.

Se allora vi state chiedendo cosa sono le scarpe rialzate, quali modelli sono adatti alla stagione autunnale e invernale, e di quanto riescono concretamente ad aumentare la statura, continuate e leggere.

Stivali rialzati
La scarpa da uomo invernale per eccellenza è senza dubbio lo stivale: che si tratti di stivali stringati, Chelsea Boots o stivali con fibbie, sono sempre scarpe perfette per i tipi più freddolosi che amano tenere al caldo piedi e caviglie. Gli stivali, oggi, sono disponibili in comode ed efficaci versioni con rialzo: gli stivali rialzati non sono solo scarpe comode e pratiche per tutti i giorni, da indossare durante il periodo invernale per proteggersi dalla pioggia e dalle temperature rigide, ma rappresentano anche le scarpe rialzate che consentono di ottenere l' aumento di statura maggiore, rispetto ad altri modelli. Se d'inverno amate indossare gli stivali, infatti, potrete scegliere tra versioni rialzate che permettono un aumento di statura dai 6 ai 10 centimetri, ma anche modelli più audaci che consentono un' aggiunta fino a 11 o 12,5 centimetri.

Stivaletti rialzati
Anche lo stivaletto è una scarpa da uomo dalla vocazione invernale, e soprattutto autunnale: eleganti come un paio di calzature classiche, gli stivaletti si distinguono per una linea leggermente più accollata verso la caviglia, capace di mantenere il piede un po' più riparato dalle intemperie. Anche in questo caso, che si tratti di stivaletti con i lacci, con le fibbie o con le bande elastiche, il rialzo è diventato una realtà, consentendo aumenti di statura fino a 10 centimetri.

Cosa sono le scarpe rialzate da uomo?

Se non avete mai sentito parlare di scarpe rialzate da uomo, allora dovete sapere che queste ingegnose calzature sono in grado di aumentare la statura maschile di parecchi centimetri, grazie ad un rialzo integrato alla scarpa, quindi nascosto, che consente un' aggiunta in altezza assolutamente segreta. Quindi le scarpe rialzate da uomo sono, all'apparenza, calzature normalissime, ma al loro interno celano un meraviglioso trucco che viene in soccoso di tutti gli uomini che non sono soddisfatti della propria statura e prestanza fisica. Con il rialzo interno, applicato a scarpe invernali di ogni tipologia e modello, (non solo stivali e stivaletti ma anche sneakers e mocassini in pelle, e molti altri) è possibile aumentare la propria statura dai 6 ai 12,5 centimetri per apparire finalmente più altri e magri anche nella stagione fredda. 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe