Aumentare la statura di 12,5 centimetri con un paio di scarpe rialzate

giovedì, novembre 05, 2015

scarpe rialzate uomo


Non è facile da credere, eppure è la verità: oggi anche gli uomini, come le donne, possono aumentare la propria statura fino a 12,5 centimetri grazie ad un paio di scarpe con rialzo.
Tradizionalmente, l'industria delle scarpe con rialzo da uomo consente un aumento fino a 8 centimetri o un più audace aiuto di 10 centimetri per alcuni modelli, grazie ad un rialzo integrato nella calzatura e che, quindi, resta segreto. Ma oggi, grazie alla tecnologia calzaturiera made in Italy, ci sono scarpe con rialzo che vanno addirittura oltre i 10 centimetri, promettendo un aumento di 12,5 centimetri, ma sempre invisibile e segreto.

Una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la moda uomo, realizzata dal mondo del fashion maschile italiano e dedicata a tutti gli uomini che vorrebbero essere molto più alti di quanto Madre Natura ha concesso.

Ma come è possibile? È semplice quando il rialzo, testato e brevettato, viene inserito all'interno di un paio di stivali alti sulla caviglia. Il brevetto italiano consente di non forzare il piede maschile e di assicurare una scarpa non solo salutare, sia per i piedi che per la postura, ma anche confortevole, per camminare comodamente nonostante il rialzo notevole di 12 centimetri. La scelta di inserire tale rialzo in stivali alti sulla caviglia consente, inoltre, di celare completamente l'artificialità dell'aumento di statura: il rialzo resta invisibile perché interno alla calzatura. Un requisito fondamentale per un paio di scarpe rialzate perché la segretezza permette a chi le indossa di fare suo quell'aumento di statura e renderlo un fatto scontato, normale e naturale per tutti, perché nessuno sospetti che c'è il trucco.

A chi serve? Una scarpa con rialzo di 12 centimetri è l'ideale per tutti quegli uomini che non raggiungono o sfiorano il metro e 70. Con un paio di stivali con rialzo 12, infatti, potranno aumentare la propria statura quel che basta per sfiorare il metro e 80. La percezione della vostra fisicità, agli occhi degli altri, cambierà completamente: la nuova statura vi consentirà di  guardare finalmente dall'alto in basso molte donne e di non sentirvi sovrastare dagli uomini prima molto più alti di voi. Ma le scarpe con rialzo 12 sono una scoperta anche per gli uomini di altezza media: con una statura di partenza di 1 metro e 75, il rialzo 12 consente di raggiungere il metro e 87!

Come acquistarle? Grazie ai negozi online di  scarpe rialzate è ormai possibile acquistare uno o più paia di stivali con rialzo 12 in pochi click. Basterà scegliere i vostri modelli preferiti tra decine di proposte, selezionare la taglia che vi occorre e il rialzo che desiderate, da 10, da 11 o 12,5 centimetri, per ricevere a casa le vostre scarpe con rialzo.


Come indossarle? Non ci sono regole diverse dalle solite del buon gusto in fatto di scarpe. L'unico suggerimento che vi possiamo dare è quello di testare i pantaloni del vostro guardaroba: quelli che generalmente infilate negli stivali saranno comunque ok anche se avete i rialzi, ma non è detto che quelli che avete indossato fino adesso con le scarpe rasoterra vadano ancora bene se messi fuori dagli stivali con rialzo 12. 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe