Le scarpe giuste per diventare più alto se sei un Mod

mercoledì, ottobre 14, 2015

calzature rialzate


Pantaloni a sigaretta, capelli corti stile Beatles, rasatura fresca ogni giorno, d'inverno sempre il parka, grande cultura musicale, vespa o auto d'epoca e un paio di Chelsea Boots ai piedi: se vi riconoscete in questa descrizione allora certamente vi definite (o vi fate definire) Mod. E ogni Mod che si rispetti cura il proprio aspetto in modo maniacale, perché esprimere il proprio modo di essere, i propri gusti e la propria statura culturale attraverso il look è importante.
Ma che succede se la vostra statura fisica non vi soddisfa come quella culturale? Se della vostra conoscenza musicale e cinematografica ne fate un vero vanto, ma la vostra altezza non vi soddisfa, non riuscite mai a guardarvi allo specchio davvero felici per il risultato, anche con un look perfetto in ogni dettaglio a bordo della vostra vespa appena restaurata.
Se questo problema vi disturba da sempre e non avete ancora trovato una soluzione efficace, certamente non sapete che esistono scarpe rialzate anche per le vostre esigenze di stile.
Se collegate ancora il termine “scarpe rialzate” con calzature scadenti fatte in Oriente con uno scomodo rialzo all'interno, allora vi siete persi la rivoluzione delle scarpe con rialzo di lusso made in Italy: alcune aziende italiane (che vendono anche online!) oggi hanno fatto delle calzature rialzate vere e proprie chicche esclusive dell'abbigliamento maschile, offrendo non solo scarpe con rialzo dalla qualità eccezionale, ma anche centinaia di modelli differenti e di design per soddisfare persino il vostro gusto british.
Se le vostre scarpe preferite sono i Chelsea Boots, gli stivaletti senza lacci con banda elastica sulle caviglie, simbolo della cultura Mod, avete la possibilità oggi, di acquistarne diversi modelli rialzati disponibili: dai classici stivali Chelsea in pelle nera e marrone alle versioni scamosciate in pelle nera o blu navy, in pelle verniciata nera o bordeaux, marroni con suola colorata e addirittura nelle pregiatissime pelli esotiche di pitone e di coccodrillo. Avrete l'imbarazzo della scelta nell'acquistare online le vostre scarpe preferite in versioni uniche perché rialzate e artigianali.
Con gli stivali rialzati modello Chelsea, infatti, potete aumentare la vostra statura dai 6 ai 10 centimetri, a seconda del rialzo scelto: un aumento significativo che consentirà a molti di voi di sforare o superare il metro e 80, raggiungendo finalmente quella statura tanto desiderata.
Inoltre, le scarpe rialzate made in Italy sono anche calzature pregiate di altissima qualità perché disegnate da stilisti di fama, dotate di rialzo brevettato e fatte a mano su misura da artigiani esperti con pelli di prima scelta. Questo le rende scarpe di prestigio, comode ed eterne, capaci di aumentare la statura di chi le indossa per moltissimi anni senza mostrare i segni de tempo. Anche se non lesinate quando si tratta di scarpe, la grande qualità delle rialzate made in Italy vi consentirà, acquistando un solo paio ogni stagione, di avere presto una scarpiera ricca e capace di rendervi più alti e sicuri di voi stessi.
Insomma, se siete dei veri Mod, curate il vostro aspetto e desiderate essere più alti, da oggi non potrete più fare a meno degli stivali rialzati modello Chelsea.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe