Aumenta la statura con un paio di scarpe rialzate e… una pettinatura!

venerdì, ottobre 02, 2015

scarpe rialzate



Molti uomini soffrono per la bassa statura sin dai primissimi anni dell'adolescenza e sognano di avere una bacchetta magica che  regali loro quei centimetri in più che hanno sempre sognato. Se siete tra questi, allora sappiate che è vero che non ci sono incantesimi o pozioni che possono cambiare il vostro codice genetico inserendo una statura maggiore, tuttavia oggi ci sono delle possibilità concrete di apparire molto più alti con dei semplici trucchi che agiscono su piedi e capelli. Magia? Non proprio. Ma si tratta di stratagemmi semplici e veloci proprio come una magia, perché consentono realmente di apparire più alti fino anche a 15 centimetri complessivi, velocemente e senza che nessuno si accorga del trucco.
Ecco quindi due semplici rimedi alla bassa statura che vi permetteranno di realizzare il vostro sogno di sentirvi più alti senza che nessuno si accorga della vostra vera altezza.
1. Indossare scarpe con rialzo: non tutti sanno che oggi, per gli uomini che vogliono aumentare la propria statura, ci sono queste ingegnose scarpe maschili che consentono un aumento di statura concreto, proprio come le scarpe col tacco fanno per le donne, ma con qualche fondamentale differenza. Se le scarpe con il tacco mostrano l'aumento di altezza artificiale, le scarpe con rialzo, invece, lo nascondono. I rialzi, infatti, sono interni e integrati alla calzatura e per questo consentono un aumento di statura completamente segreto e privo di imbarazzi, per chi le indossa (le scarpe con rialzo, a prima vista, appaiono del tutto normali perché il rialzo non si vede!). In secondo luogo, le scarpe con rialzo sono comode, non come le scarpe col tacco da donna. Se si tratta di rialzi integrati nella calzatura, testati e brevettati, allora il comfort è assicurato dalla qualità delle scarpe e dal fatto che, rispetto ai tacchi, il piede poggia su una superficie più larga e morbida.
Se vi state chiedendo quanti centimetri possono regalarvi queste scarpe rialzate, sappiate che potrete godere di un aumento da 6 centimetri fino a 12 centimetri: tutto dipende dal modello scelto e dalle possibilità che offre. Con un paio di sneakers con rialzo, ad esempio, potrete aumentare la statura fino a 10 centimetri, mentre con un paio di stivali potrete raggiungere anche i 12 centimetri di rialzo.
2. Avere un'acconciatura che punta in alto. Anche a questo probabilmente non avete mai pensato ma, dopo aver aumentato la vostra statura con le scarpe rialzate, potrete fare di più con la giusta pettinatura, guadagnando almeno altri 3 centimetri. Il vostro barbiere, quindi, può essere un importante alleato nella composizione del vostro look allungante. Esponetegli il problema e fatevi consigliare: in base alla forma del vostro viso, alla qualità dei vostri capelli e al vostro stile, ci sarà sicuramente l'acconciatura allungante giusta per voi. In linea di massima possiamo annunciarvi che sono da evitare i capelli troppo corti o le acconciatura con capelli lunghi e lisci. Sì alla cresta che va tanto di moda ultimamente, ma se per voi è una soluzione troppo audace, non disperate: basta un taglio che lasci libero il collo e un'acconciatura che dia volume verso l'alto per conferire un effetto allungante e allo stesso tempo trendy.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe