Golden Globe, la passerella di star che detterà le regole della moda

venerdì, gennaio 03, 2020

Le scarpe con rialzo GuidoMaggi sono la scelta migliore per un look ricercato degno del più prestigioso red carpet. I modelli più trendy ed esclusivi per guadagnare centimetri in più con ai piedi capolavori dell’italian style



Ormai il connubio tra cinema e moda è indissolubile: ogni grande evento nato per celebrare le migliori pellicole del momento, riserva un posto d’onore alle nuove tendenze, quelle che faranno impazzire gli appassionati del fashion e si imporranno inevitabilmente. Il primo evento di levatura internazionale del nuovo anno è il Golden Globe, il riconoscimento statunitense assegnato annualmente ai migliori film e ai programmi televisivi della stagione. Insieme al premio Oscar agli Emmy, è il più grande riconoscimento nel campo cinematografico e televisivo.

L’edizione numero 77 dei Golden Globe vede Storia di un matrimonio con Scarlett Johansson in pole position con ben 6 nomination. Seguono con 5 candidature The Irishman e C’era una volta… a Hollywood. Più indietro, Joker. Niente da fare, invece, per Il traditore di Marco Bellocchio, ma neppure per Game of Thrones. I golden Globe sono l’anticamera degli Oscar e vengono assegnati dall’associazione della Stampa estera a Los Angeles. L’evento sarà celebrato il 5 gennaio 2020 al Beverly Hilton Hotel in Los Angeles e sarà presentato dal sarcastico Ricky Gervais.

Ma l’attesa cresce non solo per gli appassionati di cinematografia, ma anche per i fashion victim, visto che l’appuntamento è di quelli che lanciano stili e influenzano le mode. Grande protagonista della passata edizione è stato Billy Porter, la star di "Pose" che, con i suoi look, è riuscito a ridefinire la moda maschile di Hollywood.

Porter è stata la principale ricerca di tendenza per le celebrità sul tappeto rosso, secondo l'Annuale Ricerca di Google del 2019. A decretarne il successo la scelta di indossare un mantello rosa ai Golden Globes. Il look di Porter sembrava quello di un illusionista: mantello tempestato di cristalli, camicia trasparente con applicazioni e scarpe di velluto con fibbia. Tanto coraggio unito alla voglia di esagerare e stupire, ne hanno consacrato il primato nell’alveo della moda.

Per farsi ricordare, per lasciare il segno in eventi importanti e sentirsi sempre protagonisti sul red carpet, l’importante è orientarsi verso scelte che siano di gran classe. Non serve esagerare per farsi notare, basta optare per il vero lusso. E in fatto di calzature, il vero lusso ha un unico nome: GuidoMaggi. Leader mondiale delle calzature con rialzo, apprezzato da star internazionali, il marchio leccese è l’unico in grado di unire alla raffinatezza dello stile italiano di alta qualità, al tailoring d’eccellenza, un segreto di bellezza in più: il rialzo discreto che regala centimetri in più in totale confort. Sui red carpet è d’obbligo essere splendidi e spiccare non solo per il proprio talento. GuidoMaggi riesce con la maestria sartoriale 100% made in Italy a coniugare il desiderio di essere sempre raffinati ed esclusivi a quello di essere slanciati in maniera naturale, con stile e gusto.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe