Harry style e il mood natalizio: il rosso è cool

mercoledì, dicembre 04, 2019

Il cantautore britannico detta le regole dello stile: in total red per un outfit brillante e avvolgente. Un suggerimento per le prossime festività che non trova impreparato GuidoMaggi tra scarpe con rialzo e accessori sempre più trendy

Grintoso ed esuberante, Harry Styles sorprende sempre per i suoi outfit che non passano mai inosservati e fanno inevitabilmente tendenza. Tanto che, se Timothée Chalamet viene considerato l’uomo più influente nel mondo della moda maschile secondo il report Year in Fashion 2019 di Lyst, anche lui fa la sua parte ed è nono nella speciale classifica. Segno che le sue scelte di stile sono azzeccate, seducenti anche quando sono sopra le righe come il look “camp” eccentrico e provocatorio sfoggiato all’ultimo Met Gala di New York.
Insomma, anche e soprattutto per questo, il giovane cantante è considerato un influencer della moda maschile, uno da tenere d’occhio per essere sempre cool.
Così, ultimamente si è mostrato con un look total red che sembra già anticipare il Natale 2019. Acceso o scuro, nelle sue innumerevoli varianti e sfumature, il rosso è tra i colori di tendenza della moda uomo 2019. Un motivo in più per scegliere mise a tono come ha fatto la star della musica per la promozione del suo nuovo singolo Watermelon Sugar.

Ma si fa presto a dire rosso. Quello che conta è la sfumatura, le scelte cromatiche più trendy per evitare l’effetto banale come ha fatto il 25enne optando per i toni dell’anguria. Serve gusto e accortezza se si osa con il rosso. Per questo motivo, è meglio affidarsi al meglio dell’italian style. GuidoMaggi traccia le linee guida della moda più all’avanguardia, tra scarpe con rialzo di altissima fattura artigianale, giacche e accessori in pelle pregiata, è il vostro segreto per un look da urlo da sfoggiare con orgoglio e sicurezza. Creazioni al top, rifinite e dal design innovativo per brillare senza incorrere in eccessi. Alcuni suggerimenti a dir poco irresistibili.

Il top delle ultime tendenze: sono gli anfibi rialzanti Red Panther con tomaia in cavallino rosso dalla particolare fantasia a macchie nere e fodera interna in caldo e morbido montone. Red Panther è in grado di aumentare la statura da 6 a 10 cm nel comfort più assoluto. La nuova collezione di calzature GM in cavallino - la pelle naturale, non candeggiata di bovino il cui aspetto finale ricorda appunto, quella di puledro – è dedicata a chi fa del fashion style il proprio mood esistenziale.
 
L’essenza del lusso racchiusa in una giacca. È questa la quint’essenza di Heritage, il giubbotto stile biker contemporaneo in pregiata pelle di alligatore Hermès dalla vivace colorazione rossa. Questo modello dal moderno taglio aderente con zip integrale presenta un colletto alla coreana e fodera interna personalizzabile. Un capo d'avanguardia handcrafted in Italy perfetto per aggiungere un tocco di estremo lusso ai tuoi look casual.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe