J Balvin, dal latin pop al mondo della moda

giovedì, marzo 14, 2019

La pop star mondiale J Balvin, leader della rivoluzione del reggaeton, inaugura una capsule collection di capi ed accessori. Ecco le scarpe che indossa la nuova star della musica internazionale

 

Nativo della città colombiana di Medellín, Balvin è il leader 2.0 di quella che i critici musicali chiamano rivoluzione reggaeton e sta portando la musica Latin Urban a un successo planetario che non ha precedenti. J Balvin ha rapidamente accumulato dodici #1 Latin singles, più di 50 milioni di follower sui social. Oltre 10 miliardi invece le visualizzazioni su YouTube delle sue canzoni più celebri: Reggaeton, Bonita, Hey Ma, Mi Gente, I Like It  ed altre ed altre ancora. 

Un vero fenomeno globale, tanto da firmare una linea di scarpe ed accessori da lui stesso disegnata, tra cui tante scarpe, ispirate all'album "VIBRAS”. Il suo stile casual ha conquistato gli appassionati di moda più giovani, riscuotendo enorme successo soprattutto tra i millennials. 

Gli outfit di J Balvin son inconfondibili: jeans, t-shirt e giubbini in pelle o denim da un lato, felpe o tute sportive dall’altro. La scelta dei colori predilige in particolare due cromie: il nero e il marrone. Il suo look, attentamente studiato, contribuisce al fascino e al successo del personaggio. La sue scelte sporty chic nell’abbigliamento sono sempre azzeccate, in linea con il suo carattere ribelle e gioioso al tempo stesso.

J Balvin, non è certo altissimo (170 cm.), ma sul palco ha uno stile imperioso, fisico atletico e muscoloso, proprio come il suo grande amico italiano Gianluca Vacchi. Il suo modo di vestire, prediligendo determinati accostamenti di capi e colori, ne fa un’icona non solo musicale ma anche di gusto e stile. Si veste bene e sa cosa indossare. Anche quando si tratta di scarpe. E quelle indossate da Balvin sono stupende. Solitamente si orienta su anfibi versatili e capaci di sposarsi con il suo inconfondibile stile.

Se amate il look J Balvin, non potete lasciarvi scappare il modello Sloane Square di GuidoMaggi, con tomaia in pelle abrasivata nera punzonata per ottenere il caratteristico disegno “Brogue” all’inglese. Le Sloane Square si caratterizzano per l’estrema comodità e resistenza dell’innovativa suola carrarmato super leggera in gomma 100% naturale. Questo stivale è in grado di aumentare la statura da 6 a 10 cm. 

Bello e ribelle come il nostro J Balvin è l’anfibio rialzante Rebel James, sempre firmato GM, realizzato con tomaia in suede ingrassato nero che ne esalta il carattere vintage e suola dai toni invecchiati in gomma superleggera. Il design retrò abbinato ai pellami conciati meticolosamente per ottenere un effetto used, lo rendono uno stivale rialzato da uomo adatto agli outfit più casual e rock. Il modello Rebel James firmato GuidoMaggi è disponibile con rialzo totale invisibile da 6 a 10 cm.
Anfibi Sloane Square e Rebel James: per essere sempre fashion senza rinunciare al comfort e alla qualità made in Italy.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe