Per Halloween solo i costumi e le Scarpe Rialzanti più trendy

martedì, ottobre 30, 2018


Visi truccati, mani mozzate, cicatrici sul viso e sguardi spettrali: il 31 ottobre si avvicina! In questo articolo vedremo quali sono i travestimenti più stilosi e quali scarpe rialzanti scegliere per vivere un Halloween Party all’altezza…

E' giunto il momento di pensare a come travestirsi per Halloween. Se stai cercando un po’ d’ispirazione per la festa del 31 ottobre di quest’anno,  abbiamo alcune idee per te. 
Quali sono i costumi più trendy e quali scarpe con rialzo scegliere per spiccare tra la folla?
Per noi i 3 più interessanti sono:

Batman
Il Bat-travestimento rappresenta una vera e propria icona di Halloween. Un personaggio che ha “stregato” generazioni di ragazzi con le sue storie avvincenti. Oltre al nero mantello, ai bat-gadget e alla maschera da pipistrello non dimenticate di indossare degli anfibi rialzanti neri in grado di aumentare la statura sino a 15 centimetri. Un accessorio di cui non si può fare a meno se si vuole  sovrastare il malefico Joker…ed avere un certo sex appeal con cat-woman….
Spiderman
Il più famoso supereroe di tutti i tempi: acquistate il costume, prendete con voi la ragnatela e sarete più che pronti per il party più terrificante dell’anno. E se volete aggiungere centimetri in più alla vostra statura, bè un bel paio di anfibi rialzanti di colore rosso è proprio quello che fa per voi. Dai 12 ai 15 centimetri in più…ed il crimine avrà le ore contate. 

Harry Potter
Quello del maghetto – nato dalla fantasia della scrittrice britannica J. K. Rowling - è uno dei costumi di Halloween più facili da realizzare. Basta procurarsi una divisa da collegiale, un paio di occhiali tondi dal gusto “vintage” e una sciarpa a strisce colorate. Indispensabili  al travestimento, una bacchetta di legno e un paio di polacchini con rialzo interno invisibile che vi renderanno più alti di ben 8 centimetri.  Le stesse scarpe indossate anche nella vita di tutti i giorni dall’attore Daniel Radcliffe che ha impersonato il giovane mago nei famosi film. Il bel Daniel infatti è alto infatti 165 centimetri e, come spesso hanno dichiarato i suoi amici stretti, pare acquisti scarpe con rialzo fatte a mano in Italia. Un modo intelligente per aumentare la propria statura ed autostima… e guadagnarsi un posto nel cuore della bella Hermione e sconfiggere a colpi di formule magiche ed incantesimi il cattivissimo Lord Voldemort….e non dimenticate di pronunciare le paroline magiche…“Avada Kedavra”!!!
Buona festa di Halloween a tutti e fateci sapere come passerete la notte più paurosa dell’anno e soprattutto quale travestimento avete scelto: scattatevi un selfie ed inviatelo a info@guidomaggi.it oppure taggateci su instagram (@guidomaggishoes). 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe