Aperto a Milano il primo showroom al mondo di Scarpe Rialzanti Guido Maggi

mercoledì, dicembre 21, 2016

showroom milano di scarpe con rialzo


Aperto a Milano nella centralissima via Fiori Chiari 18, nell’elegante quartiere di Brera, il primo showroom al mondo di scarpe rialzate da parte del brand italiano Guido Maggi. Uno spazio espositivo che consente ai visitatori di ammirare e provare i tanti modelli della lussuosa collezione del marchio italiano.
“Aprire un negozio di scarpe con rialzo nel cuore della città simbolo della moda mondiale è sempre stato un nostro obiettivo - ha dichiarato Emanuele Briganti, CEO di Guido Maggi. Operando nell’e-commerce ed avendo una vocazione all’export, abbiamo creato un vero e proprio percorso esperienziale in cui vivere una dimensione intima con le calzature: scegliere una scarpa rialzante va ben oltre il semplice fattore visivo, coinvolge anche gli altri sensi, attraverso il profumo dei pellami, la loro morbidezza, il loro comfort”.
“Il nostro obiettivo – ha sottolineato Briganti - è quello di soddisfare le richieste delle tante persone che da tutto il mondo ci chiedono di aumentare la propria statura, cosa che avviene in maniera assolutamente naturale, con stile e nel massimo comfort indossando le nostre calzature”.
Le scarpe Guido Maggi sono fatte a mano e a seconda dei modelli, le cuciture possono essere: Blake (in cui la suola, la fodera, la tomaia e il sottopiede risultano cucite insieme) o Goodyear, inarrivabili per comfort e durata nel tempo in quanto hanno una doppia cucitura che solo pochi artigiani riescono a effettuare. “La nostra produzione rigorosamente artigianale – ha proseguito  – propone scarpe rialzanti classiche o da cerimonia, mocassini, sneakers, stivali o stivaletti, realizzate da abili artigiani lavorando pellami pregiati insieme a materiali e componenti di qualità superiore. Unica ed estremamente lussuosa anche la linea di calzature realizzate con pellami esotici come il pitone, l’alligatore e il coccodrillo, lo struzzo e il piracucu (unici produttori di scarpe che utilizzano la pelle di questo pesce raro e pregiato che vive nel Rio delle Amazzoni)”.

“I nostri clienti chiedono un prodotto di qualità e comfort superiore, dal design fashion, fatto con materiali pregiati, ed una personalizzazione tale da rendere le scarpe uniche ed originali attraverso la scelta del pellame, la colorazione della tomaia e soprattutto l’aumento della statura da 6 a 12 centimetri”.  Sono dunque le scarpe rialzanti le vere protagoniste del negozio di scarpe rialzate: il luogo d’incontro ideale in cui è possibile respirare progresso tecnologico e cultura artigianale.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe