Scarpe rialzate: le risposte alle domande sui forum per lui e di lei

sabato, ottobre 15, 2016

scarpe con rialzo inverno


L'altezza è un cruccio per molti, uomini e donne. E sono tanti i ragazzi e le ragazze che cercano una soluzione efficace alla loro bassa statura sui forum, chiedendo ai loro coetanei o a persone di maggiore esperienza. 

Sono soprattutto gli uomini a domandare online come possono fare a guadagnare molti centimetri per raggiungere una statura sensibilmente maggiore. Un'altezza inferiore al metro e 75 è, per molti ragazzi, motivo di insicurezza nell'approccio con il gentil sesso, ma anche, più in generale, la causa di un senso di disagio avvertito nei rapporti sociali a scuola, sul posto di lavoro o semplicemente con gli amici. La domanda più comune che i ragazzi pongono sui forum è quindi: come faccio ad aumentare la statura anche se sono un uomo? Esistono delle scarpe con il tacco da uomo? 

Per le ragazze il discorso non è molto diverso: anche se il detto dice “nella botte piccola c'è il vino buono”, essere eccessivamente minute è motivo di insicurezza per molte donne ma non tutte riescono a sopportare i tacchi alti, spesso scomodi e sconsigliati dai medici per alcune patologie posturali. Quando poi la statura è inferiore al metro e 65 centimetri per molte donne risulta fastidioso che l'aumento di statura artificiale sia evidente, come accade quando indossano i tacchi. Quindi la domanda più frequente che pongono le ragazze sui forum è: come faccio ad aumentare la statura senza tacchi?

La risposta, sia alle domande poste sui forum dagli uomini che ai quesiti posti dalle ragazze è molto semplice: indossare sempre un paio di scarpe rialzate. Ovviamente nel caso dei ragazzi le scarpe rialzate da uomo, nel caso delle ragazze le scarpe rialzate da donna. Il meccanismo di entrambe è il seguente: le scarpe rialzate nascondono al loro interno un rialzo integrato nella struttura della calzatura, quindi totalmente segreto. L'aumento di statura consentito va dai 6 centimetri ai 12 centimetri, a seconda della tipologia di scarpa scelta e dall'altezza desiderata. Infatti, oggi, qualsiasi modello di scarpa è disponibile nella versione con rialzo interno: ci sono le scarpe classiche con rialzo, le sneakers con rialzo, gli stivali con rialzo e persino le scarpe da cerimonia con rialzo, i mocassini rialzati e i sandali con rialzo. La loro particolarità non è solo quella di aumentare la statura, ma anche di farlo in modo assolutamente discreto senza che nessuno si accorga che c'è un trucco.


Sui forum non abbiamo trovato solo le domande di chi non sa come aumentare la propria statura, ma anche le domande di chi conosce le scarpe rialzate ma non le ha mai provate e vuole sapere di più da chi le indossa. Domande legittime di chi ha paura di acquistarle e poi scoprire che sono scomode o che il rialzo promesso non è quello reale. La risposta sta nell'acquisto di scarpe rialzate fatte a mano:  la qualità artigianale made in Italy e il rialzo interno testato e brevettato, infatti, assicurano un comfort eccezionale anche alle scarpe rialzate, oltre che un rialzo effettivo. La prova sono alcune recensioni sulle scarpe rialzate italiane che potete leggere online. Su tr3ndygirl.com, ad esempio, Pamela sugli stivali neri con rialzo e fibbie scrive: "una rilettura eccentrica di ankle boots in cuoio e sorprendentemente aumentano la statura fino a 10 centimetri, con stile, naturalezza e massimo comfort." Questa, invece l'opinione di Luna: "Adoro le scarpe con rialzo interno, ti risolvono un sacco di problemi e slanciano segretamente anche con un bel look casual e pratico. Poi queste che sono anche made in Italy le trovo molto belle." E tra i ragazzi? Mirko, ad esempio ha scelto un paio di scarpe classiche stringate con rialzo e scrive: “da 180 centimetri sono arrivato alla bellezza di 190 centimetri e la sensazione vi assicuro è davvero fantastica!” Insomma, non vi resta che provarle e dire la vostra....

You Might Also Like

0 comments

Subscribe