Aumentare la statura per raggiungere lei: l'esempio di Mick Jagger e Sean Penn

mercoledì, dicembre 02, 2015

scarpe uomo con rialzo interno

È un cruccio molto comune per gli uomini di altezza inferiore alla media: la bassa statura per tanti non è un problema in assoluto, ma lo diventa quando ci si mette accanto ad una donna più alta.

Da una recente ricerca britannica, infatti, risulta che per il 65% degli uomini, la statura sia un elemento molto importante per la scelta del partner. Tuttavia sappiamo bene che al cuor non si comanda e quindi sono tante le coppie in cui la donna è la metà più alta e ciò crea, o rischia di creare, problemi di sicurezza di sé a lui. Inoltre, sono altrettante le potenziali coppie felici che non si concretizzano a causa della differenza di altezza: il 70% delle persone si sente più a proprio agio in un rapporto in cui l'uomo è più alto e per questo motivo, tanti maschietti evitano di corteggiare donne più alte, anche se attraenti, per non dover mai affrontare il problema della statura.

Indossando tutti i giorni un paio di scarpe con rialzo, la statura potrebbe non essere mai più un ostacolo ad un felice rapporto a due. Aumentando l'altezza maschile da 6 a 12 centimetri, infatti, con rialzi interni e invisibili, e quindi in modo del tutto segreto, le calzature rialzate possono migliorare la vita amorosa degli uomini che hanno un'altezza inferiore alla media, o anche solo a quella della propria amata. Parola di Mick Jagger e Sean Penn, entrambi esempi celebri dell'importanza strategica delle scarpe rialzate quando ci si innamora di donne molto alte.

Forse a molti sembrerà assurdo ma anche una rock star leggendaria e un premio Oscar possono desiderare di essere più alti per questioni di coppia. Mick Jagger, 1 metro e 78, è stato insieme per ben 13 anni all'ex modella L'Wren Scott, alta ben 1 metro 91, 13 centimetri più di lui. Troppi anche per “Sua Maestà” il leader dei Rolling Stones. Così nelle occasioni mondane il musicista britannico indossava un paio di scarpe con rialzo: nonostante abbia passato da poco i 70 anni, in linea con il suo stile giovanile e rock, accanto alla Scott, Jagger indossava sempre un paio di sneakers rialzate anche nelle occasioni formali, aumentando la statura di quegli 8 o 10 centimetri che non riuscivano a colmare completamente il gap, ma che erano in grado di assottigliare notevolmente la differenza di statura e ridurla a pochi centimetri.

Sean Penn, 1 metro e 73, dopo due matrimoni con donne più basse di lui, è riuscito a conquistare addirittura la bellissima Charlize Theron, 1 metro e 77 centimetri, con cui è stato fidanzato (e invidiato da ogni uomo del globo) per oltre 1 anno. La differenza tra i due di 5 centimetri, certamente non esagerata e non incolmabile, diventava un problema sul tappeto rosso, quando lei indossava un paio di stiletti da almeno 10 centimetri. Ma Sean Penn non si è perso d'animo e ha certamente indossato un paio di scarpe stringate classiche con rialzo da 10 centimetri, per non aumentare la differenza con la sua dolce metà: nella maggior parte delle foto che li ritrae insieme sul red carpet, infatti, la differenza di statura tra i due non supera quei 5 centimetri naturali, nonostante lei indossi tacchi da capogiro.


Insomma, che l'esperienza di Mick Jagger e Sean Penn vi sia da esempio: se lei è più alta di voi, ma vi piace e state bene insieme, non vi arrendete. Indossando un paio di scarpe rialzate tutti i giorni non c'è donna alta che non potrete conquistare e non c'è problema di statura in coppia che non si possa aggiustare. 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe