Le scarpe da uomo perfette per i pantaloni palazzo

martedì, maggio 08, 2018


 

Sembrare più alti e magri si può. Ecco le scarpe da uomo da indossare sotto i pantaloni palazzo, per essere alla moda, guadagnando fascino e stile.

Quali sono i capi più trendy della moda uomo della prossima stagione e come indossarli affinchè possano valorizzarci al massimo? Queste domande oggi girano tutte intorno ai pantaloni palazzo, ai pantaloni con le pinces e alle scarpe da uomo giuste per indossarli anche se abbiamo una bassa statura. Ebbene si, i pantaloni palazzo dalle linee ampie e dai materiali leggeri sono un capo must have della prossima stagione. Non importa se stampati o tinta unita e non importa se abbinati a giacche o maglioni, t-shirt o camicie, sandali rasoterra o stivali rialzati: sulle passerelle della moda maschile quello che conta è il ritorno in auge dei pantaloni palazzo. Ma ciò che conta per tutti gli altri è adattare questo capo ultra trendy alla fisicità non proprio perfetta dell'uomo normale. 

Diamo il benvenuto ad un'eleganza più che mai confortevole che riporta in auge pantaloni a cono o a gamba dritta ma sempre dalla vestibilità fluida sottolineata da materiali come il velluto o il jersey, rigorosamente con piega centrale o pinces. Ma come indossare pantaloni palazzo simili se abbiamo una bassa statura senza il rischio di sembrare più bassi (e magari anche più larghi)?
 
Ecco quindi come non rinunciare ad un paio di pantaloni palazzo con l'uso di piccoli stratagemmi: linee, colori, abbinamenti e scarpe rialzate.

1.     Non tutto l’outfit deve essere svasato: se indossate un paio di pantaloni dalle linee morbide, fate in modo che l'abbigliamento della parte superiore del corpo sottolinei un fisico asciutto
2.   Pantaloni morbidi non vuol dire pantaloni oversize: I pantaloni con le pinces stanno diventando il simbolo di una certa vocazione all’eleganza all’italiana, ma non devono essere né troppo sottili né troppo larghi per rappresentare un vero classico senza tempo e donare ad ogni fisicità.
3.     Sapevi che i pantaloni con le pinces snelliscono: Le pinces frontali aiutano a nascondere il gonfiore addominale e calzano alla perfezione a quegli uomini con gambe un po' paffute a cui gli skinny proprio non donavano per niente!

Sembrare più alti anche con un paio di pantaloni palazzo
Se quest'anno non potete proprio rinunciare ad indossare i pantaloni palazzo ma avete una bassa statura e rischiate di sembrare ancora più bassi, la soluzione sono un paio di scarpe rialzate. Con un aumento di statura segreto (perché il rialzo è interno e invisibile), questo tipo di scarpe da uomo è in grado di aumentare la vostra statura da 6 a 15 centimetri, a seconda del modello e del rialzo scelto, e consentirvi di indossare qualsiasi paio di pantaloni desiderate, anche un paio di pantaloni palazzo o di calzoni oversize! Quali pantaloni trendy avete acquistato quest'anno? Potete abbinarci qualsiasi tipo di scarpa rialzata per ogni esigenza: scarpe classicherialzate, stivali rialzati, sandali rialzati, ma anche sneakers rialzate. Con un autentico aumento di statura, infatti, non dovrete avere paura dell'effetto accorciante di nessun capo di abbigliamento e potrete indossare qualunque cosa!

You Might Also Like

0 comments

Subscribe