Stivali con Rialzo per aumentare la statura anche quando nevica

mercoledì, febbraio 28, 2018





La neve caduta in questi giorni continua a dare spazio a piumini e sciarponi in lana che però rendono goffa la figura. Ecco qui alcuni consigli per non sembrare un pupazzo di neve, abbinandovi le giuste scarpe con rialzo per l’inverno…

Le basse temperature e la neve caduta copiosa da nord a sud dell’Italia negli ultimi giorni ci impongono un abbigliamento, chiamiamolo così, super imbottito. E’ questo infatti, uno di quei rari casi in cui lo stile e il look vengono messi un po’ da parte: la parola d’ordine di questo clima rigido, anche in fatto di capi d’abbigliamento e scarpe diventa “riscaldarsi”! Attenzione particolare poi la devono porre coloro i quali hanno una statura uguale o inferiore alla media. A causa del freddo infatti il pericolo infagottamento – con effetto omino Michelin - è sempre dietro l’angolo. Si pone dunque il solito dilemma (semi)comico da star system: essere “cool” soffrendo il “cold” o coprirsi come sarebbe opportuno fare? Ecco qui alcuni preziosi consigli per non sembrare un pupazzo di neve, abbinandovi le giuste scarpe con rialzo per l’inverno ed essere fashion. 
 
Cominciamo col dire che è il piumino il soprabito più indicato in caso di temperature al di sotto dello zero ed è il solo in grado di fronteggiare la neve e le colonnine di mercurio che cadono in picchiata. Occhio però perché i piumini hanno anche la sventurata caratteristica - davvero nefasta per chi non è altissimo – di rendere goffa la figura. Ecco perché se si opta per cause di forza maggiore di indossare questo preziosissimo capospalla, è opportuno abbinarvi stivali con rialzo in grado di aumentare la statura anche sino a 15 centimetri, slanciando di conseguenza la figura. Il modello The Magnificent Mile, ad esempio riesce ad elevare il tuo inverno donando maggiore statura e Stile. La tomaia in pelle di vitello scamosciata dalla nuance marrone e la particolare suola in gomma super leggera lavorata artigianalmente, con resistenti cuciture a vista offrirà un’affidabilità sulla neve senza precedenti. Un imperioso aumento di statura che farà guadagnare immediatamente classe e stima in se stessi. Ovviamente…tenendo anche i piedi al caldo!

Se poi si decide di approfittare delle nevicate e concedersi un weekend sulle piste da sci, ricordatevi di portare con voi i giusti e necessari capi d’abbigliamento per la sera. Cosa mettere in valigia? Innanzitutto una giacca a vento, un maglione dolcevita bello caldo, un pile, uno sciarpone in lana, un paio di jeans, guanti e degli scarponcini con rialzo waterproof. Come il modello di GuidoMaggi, Jacksonville. Uno scarponcino rialzante artigianale con tomaia impermeabile in pregiata pelle scamosciata marrone, dettaglio in pelle pieno fiore color testa di moro sulla parte posteriore e resistente suola in gomma color verde oliva che assicura massimo comfort, stabilità e resistenza. Uno stivale esclusivo ed intramontabile con sistema rialzante interno in grado di aumentare complessivamente la statura sino a 10 centimetri con stile e nella segretezza più assoluta. Brrrr….si scia!

You Might Also Like

0 comments

Subscribe