Scarpe con Rialzo interno, molto più di scarpe con il tacco per l'uomo

venerdì, aprile 07, 2017

scarpe classiche con rialzo



Le scarpe con il tacco per l'uomo esistono? Ci sono dei modi per aumentare la statura maschile? Imperversano in rete queste domande su tanti forum di mutuo soccorso tra uomini ma anche su siti come Yahoo Answers. Sono tanti, infatti, gli uomini con una statura inferiore alla media che hanno un sogno nel cassetto: quello di diventare più alti nonostante abbiano superato, da poco o da molto, la pubertà e che non conoscono ancora l'esistenza delle scarpe con rialzo maschili. 

Dopo i 20 anni, infatti, è assai difficile crescere in altezza. Con il nuoto, lo stretching o lo yoga (le discipline allunganti per eccellenza) si possono guadagnare giusto due o tre centimetri e assicurarsi di esprimere completamente il proprio potenziale in altezza, evitando il fisiologico accorciamento dovuto all'avanzare dell'età adulta. Per aumentare la statura in modo drastico e definitivo, poi, ci sono delle operazioni chirurgiche di allungamento delle gambe che risultano sempre molto dolorose e con lunghi decorsi post operatori, oltre che sconsigliate a chi non è affetto da nanismo e desidera solo un aumento di altezza a fini estetici. 

È del tutto normale, quindi, per gli uomini con una statura inferiore alla media, sognare uno stratagemma capace di aumentare la statura maschile proprio come le scarpe con il tacco fanno nelle donne. Non tutti sanno, però, che questo sogno è diventato realtà grazie all'invenzione delle scarpe con rialzo da uomo. Anzi, non solo possiamo rispondere a tutti quelli che se lo chiedono dentro e fuori dai forum, che il corrispettivo maschile delle scarpe con il tacco da donna esiste, ma possiamo anche affermare che ci sono diversi motivi per cui le scarpe con rialzo da uomo risultano decisamente più efficaci e comode per l'aumento di altezza, rispetto ai tacchi da donna. 

Ecco perché le scarpe con rialzo sono meglio delle scarpe con il tacco

1) Le scarpe con rialzo assicurano un aumento di altezza segreto

Poiché il rialzo è interno alla calzatura e non esterno come i tacchi, le scarpe con rialzo da uomo consentono di aumentare la statura in modo del tutto discreto. Questo vi consentirà di crescere in altezza in modo del tutto disinvolto e naturale, senza il rischio che qualcuno si accorga del trucco e possa prendervi in giro, come accade, invece a quegli uomini che indossano stivali con tacchetti alti.

2) Le scarpe con rialzo assicurano un aumento di altezza fino a 12 centimetri

Rispetto alle normali scarpe con il tacchetto da uomo, che consentono una crescita di non più di 3  centimetri circa, le scarpe con rialzo da uomo regalano un aumento di statura di 6,5 centimetri per alcuni modelli come i mocassini rialzati, fino a 8 centimetri per le scarpe classiche con rialzo, fino a 10 centimetri per alcuni modelli di stivali e per le sneakers conr rialzo e addirittura 11 o 12 centimetri per gli stivali con rialzo 12

3) Le scarpe con rialzo sono molto più comode delle scarpe con il tacco

La loro comodità è uno dei motivi per cui le scarpe con rialzo  da uomo battono le scarpe con il tacco da donna. Le scarpe con rialzo interno poggiano il corpo su una superficie molto superiore, non creando problemi di equilibrio, e quando si tratta di scarpe rialzate di alta qualità e scarpe con rialzo extra comfort, sono indossabili tutti i giorni senza dolore. 

4) Le scarpe con rialzo sono sicure per la salute di piedi e schiena
Se il rialzo è ergonomico e brevettato, testato da equipe di medici specialisti, la salute dei piedi e l'equilibrio della postura sono al sicuro anche con un paio di scarpe con rialzo. In questa ottica, in effetti, secondo ortopedici e podologi, i rialzi risultano più salutari non solo dei tacchi, ma anche delle scarpe rasoterra che possono generare altrettanti  disturbi posturali e podalici.


You Might Also Like

0 comments

Subscribe