Biker boots rialzati per motociclisti “all'altezza”

giovedì, gennaio 14, 2016

scarpe rialzate
Siete motociclisti doc e amate avere quel look da veri duri con giubbotto di pelle e jeans in perfetto abbinamento alla vostra adorata due ruote, ma la vostra statura è capace di smorzare l'effetto di qualunque outfit da vero biker.

Negli ultimi cinquant'anni la tendenza dello stile biker non è mai scomparsa del tutto e oggi ritorna con prepotenza, anche sulle passerelle, soprattutto in una nuova versione urbana, con contaminazioni prese direttamente dallo street style. Finalmente, insomma, il vostro look da biker non è più obsoleto, anzi, è di nuovo di moda, e non dovete lasciare che la vostra bassa statura rovini tutto: se la vostra altezza non vi soddisfa indossate, un paio di scarpe rialzate e in particolare un paio di stivali con rialzo da biker, capaci di aumentare la vostra statura da 6 a 10 centimetri, a seconda del modello e del rialzo che sceglierete.

La motocicletta è la vostra vita? Che preferiate il look dei vecchi biker degli anni Settanta, con la barba lunga e incolta, camicia di flanella a quadri, denim e gilet di pelle, che optiate per uno stile da biker metropolitano e contemporaneo con il giubbotto tecnico, la barba curata e i capelli sempre a posto nonostante il casco, o magari una via di mezzo con giubbotto di pelle, capello sempre fresco di barbiere e barba finta incolta e mai troppo lunga come David Backham, (ormai icona della moda per gli uomini e sex symbol per le donne di tutto il mondo, che recentemente è stato protagonista di un cortometraggio in cui interpreta proprio un misterioso motociclista che gira per il Messico), i biker boots con rialzo non possono mancare per completare il vostro stile. Ma se soffrite per la vostra bassa statura, sappiate che i vostri stivali da motociclista possono essere scelti tra tanti modelli di biker boots con rialzo made in Italy di vera pelle, che non solo risulteranno perfetti per completare il vostro look da motociclista, ma vi regaleranno anche molti centimetri aggiuntivi per aumentare la statura senza che nessuno si accorga che c'è il trucco: con un rialzo interno e brevettato, infatti, i biker boots rialzati sembrano stivali da uomo del tutto normali e celano all'interno un rialzo che può aumentare la statura anche di 10 centimetri.


Vi piacciono gli ankle boots bassi sulla caviglia indossati sotto un paio di jeans svasati o a gamba dritta? O preferite gli stivali da biker alti infilati sopra un paio di jeans stretti? Qualunque sia lo stile che scegliete per cavalcare la vostra motocicletta, online riuscirete a trovare i modelli che fanno al caso vostro anche nei negozi di scarpe rialzate – stivali di pelle o scamosciati, alti o bassi sulla caviglia, neri, marroni, beige o nei colori più in voga nella stagione corrente - per essere sempre coerenti con il vostro stile e allo stesso tempo aumentare la vostra statura quanto basta per sentirvi più a vostro agio, sicuri di voi, forti e aitanti come ci si aspetta da un biker. 

You Might Also Like

0 comments

Subscribe