Ferragnez: quando lei è più alta di lui

giovedì, ottobre 04, 2018


Ferragni e Fedez altezza canaglia! Scarpe col tacco, scarpe rialzate e tutto quello che c'è da sapere sulla differenza di statura dei Ferragnez...



Alla parola "Ferragnez"  tutti sanno a chi ci stiamo riferendo. Il rapper Fedez e la blogger Chiara Ferragni sono senza dubbio il re e la regina di Instagram e del gossip nostrano, ancora circondati da una folla glamour che per il momento non sembra abbia intenzione di mollare la presa. Non sono più una coppia, sono un brand - Ferragnez, appunto -  menzionati, giudicati e criticati per innumerevoli ragioni. Tante che nessuno si è ancora accorto davvero che lei è più alta di lui. E che molto spesso questa differenza, nelle foto, risulta molto evidente poiché per Fedez altezza non è sinonimo di mezza bellezza e per questo non si è ancora convertito alle scarpe rialzate.

La differenza di altezza Fedez Ferragni

I Ferragnez possiedono delle caratteristiche che li contraddistinguono: molto belli, molto ricchi e molto social. Ma c'è un aspetto, invece, che li accomuna a tantissime altre coppie italiane. Spesso, infatti, capita che la statura di lei sia superiore a quella di lui e questo crea qualche attrito nelle famiglie, soprattutto quanto a lei piacciono i tacchi. E anche nel caso di Chiara Ferragni e Fedez altezza è sinonimo di vittoria schiacciante del sesso femminile. La Ferragni, infatti, ha dichiarato di essere 1 metro e 78 centimetri, e che l'altezza di Fedez è di 4 centimetri inferiore alla sua. Questo lo porterà ad utilizzare le sneakers rialzate come è già successo ai maschi di molte coppie simili?

Fedez si autodefinisce nano

Fedez non è certo l'unico ad essersi accorto che in alcuni casi la differenza di statura tra i Ferragnez risulta davvero notevole, come nel caso della proposta di matrimonio in cui lei lo sovrastava di almeno 10 centimetri sia nei video, sia nelle fotografie. 

La sua altezza è di 1 metro e 74 centimetri. Non si può dire che Fedez sia alto, quindi, ma non si può neanche definire un nano. Lui, tuttavia, pare non essere d'accordo. Almeno quando la Ferragni decide di indossare i tacchi. Chiara, infatti, pare aver dichiarato "se metto i tacchi si autodefinisce il nano".

È possibile che della differenza di altezza Fedez sia stanco e che presto comincerà ad indossare un paio di scarpe rialzate quando la sua dolce metà decide di mettere i tacchi? Probabile, considerato che sono tante le coppie dello spettacolo in cui lui ha ceduto alla favolosa sensazione di non sentirsi più basso di lei. Ricordiamo tutti le scarpe rialzate di Brad Pitt, quando stava con Angelina Jolie, e anche le scarpe rialzate di Tom Cruise quando era sposato con Katie Holmes, ma anche le scarpe con rialzo di Mick Jagger per raggiungere la moglie top model L'Wren Scott. Del resto, se è vero che  il 70% delle persone, senza distinzione tra maschi e femmine, si sente più a proprio agio in un rapporto in cui l'uomo è più alto, perché il bello di aumentare l'altezza in amore non dovrebbe riguardare anche le celebrities?

You Might Also Like

0 comments

Subscribe